Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antifurti per Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antifurti per Moto

    C'? qualche sistema realmente efficace per evitare di queste cose?

    Non posso credere che tutti quelli che vanno in vacanza con la moto tornino senza

  • Font Size
    #2
    Re: Antifurti per Moto

    Originally posted by ChoBo
    C'? qualche sistema realmente efficace per evitare di queste cose?

    Non posso credere che tutti quelli che vanno in vacanza con la moto tornino senza
    Potresti vederla anche da un altro lato uno torna senza mentre un altro torna con! e aggratisse!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ragione!

      Potrei partire senza e tornare con

      ...vabb? apparte gli scherzi, proposte/soluzioni/idee?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kaxxone dipende dai posti di villeggiatura e dalla logistica dell'abitazione...

        ... una villetta singola in sardegna senza nessuno a custodia per la maggior parte del giorno non ? un buon habitat per una moto...

        ... un villaggio organizzato acesso solo per i residenti e con portiere magari s? (forse )...

        ... tanto te la rubo io prima che tu ci possa partire ed il problema non si pone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gli antifurti alla fine non servono a nulla se vogliono rubarti la moto, anzi aumenti la probabilit? di restare a piedi per un guasto.
          Ognuno poi ha le sue idee.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF
            Kaxxone dipende dai posti di villeggiatura e dalla logistica dell'abitazione...

            ... una villetta singola in sardegna senza nessuno a custodia per la maggior parte del giorno non ? un buon habitat per una moto...

            ... un villaggio organizzato acesso solo per i residenti e con portiere magari s? (forse )...

            ... tanto te la rubo io prima che tu ci possa partire ed il problema non si pone...

            Quella ? una serie di villette modello residence, senza segreterie e/o reception per? sembra ci sia un portiere! Mi dicono anche che, che lui sappia, non ci sono mai stati furti nella zona (ci va da anni) eppure ci ha visto diverse moto e macchine di lusso!



            Ps: ma perch? non mi sono assicurato contro il furto cos? mi facevo meno seghe mentali?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sensey
              Gli antifurti alla fine non servono a nulla se vogliono rubarti la moto, anzi aumenti la probabilit? di restare a piedi per un guasto.
              Ognuno poi ha le sue idee.
              Con antifurto intendevo anche lucchettoni e cosi da attaccare al disco!

              Insomma qualcosa per rendere + difficile l'eventuale lavoro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ChoBo
                Ps: ma perch? non mi sono assicurato contro il furto cos? mi facevo meno seghe mentali?
                stessa cosa che penso anche io ogni volta che devo lasciare la moto da qualche parte...
                sul forum accessori ci sono un p? di discussioni in merito all'argomento ma come ha detto Sensey se le vogliono rubare non si fanno molti problemi, mio cugino ha fatto il maresciallo a Palermo, uno dei tanti problemi nella zona erano i furti, mi ha raccontato che uno dei tanti ladruncoli del luogo gli ha detto che gli antifurti vanno utilizzati solo per una questione di tranquillit? personale, tanto loro riescono ad aprire qualunque cosa...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la metti in un garage a pagamento e assicuraTO E STAI APPOSTO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      te la porti in spiaggia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ti compri una moto di merda che non vuole nessuno, e stai a posto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non vai in ferie e rimani a casa a custodirla contro i maleintenzionati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un bell'antifurto satellitare... ? grande come un pacchetto di sigarette, lo nascondi dove ti pare, nessuno lo vede... se te la rubano se ne accorgono immediatamente alla centrale e tu stesso puoi seguirne gli spostamenti su internet... e alcuni modelli hanno una scheda gsm incorporata: mandandogli un sms puoi fare accendere le luci, far suonare il clacson, e tante belle cose

                            Alla modica cifra di 1000 e passa euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah, dimenticavo: c'? anche da dire che col satellitare ti scontano dell'85% la polizza furto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X