Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la tipa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se la tipa

..ha il cellulare TIM..e voi insospettiti andate a guardare i suoi messaggi su internet.
    ..e vedete che chiamava "amore" "cucciolo" "non vedo l'ora di vederti e sentirti" un altro quando andava male fra di voi..che fate?

La lasciate?

Vi tenete quella sciaquetta?

Io ho scelto.la prima.

son distrutto...

Perch? voler essere onesti per 4 anni e 3 mesi domani..la si piglia nel culo?

• Font Size
    Azz.... dipende dalle situazioni...

Pu? succedere dai...

Ma tu non andare a guardare quelle cose.. ora era insieme a te o che?

Comment

• Font Size
      guarda,mi spiace,ma gia che vai su internet a guardare e' una cosa che non concepisco

Comment

• Font Size
        chiedo spiegazioni, esigo una risposta, se non la vuole dare che almeno rimanga lontano finche non smaltisco il colpo (quindi a vita)

Comment

• Font Size
          azzo.

Comment

• Font Size
            ragazzi..era insieme a me eccome!
            A febbraio erano..quasi 4 anni assieme.

Gio..era una forma di "non avere" segreti..solo che appunto in tanti mesi non ero mai andato a guardare..fiducia cieca. Quasi 4 anni ti insegnano a fidarti pi? di una lei che di qualsiasi altro.

Quasi 4 anni son serviti al fatto che lei scriveva Amore, cucciolo, non vedo l'ora di vederti non a me..non al suo ragazzo di 4 anni..ma ad un altro..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              ragazzi..era insieme a me eccome!
              A febbraio erano..quasi 4 anni assieme.

Gio..era una forma di "non avere" segreti..solo che appunto in tanti mesi non ero mai andato a guardare..fiducia cieca. Quasi 4 anni ti insegnano a fidarti pi? di una lei che di qualsiasi altro.

Quasi 4 anni son serviti al fatto che lei scriveva Amore, cucciolo, non vedo l'ora di vederti non a me..non al suo ragazzo di 4 anni..ma ad un altro..
              Si ma hai detto che le cose andavano male.. boh... noi siamo esterni..

Cmq. ormai ? fatta, no?

Comment

• Font Size
                Scusate ragazzi lo sfogo qua..ma i miei amici non ci sono ora..gli unici siete voi..

Comment

• Font Size
                  io sarei per ....
                  scopartela a sangue e tra un ceffone e l'altro durante l'amore digli che ? una troia e lasciarla dopo che te la sei fatta in mezzo alla piazzola di sosta dove vi siete fermati per S...... a piu' di 150 km dacasa nel pieno della notte!!

Comment

• Font Size
                    non lasciarla.. falle purgare tutto on gli interessi... ma fagliene tante e raccimola prove... un gg quando lei pensera che tutto va bene... zacchete
                    le porti il conto con tanto di foto....

le corn sono la cos apiu' insulsa dle mondo.... (non ti dico di farla pestare xch? se no mi ingabbiano... pero' pero' :P )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      non lasciarla.. falle purgare tutto on gli interessi... ma fagliene tante e raccimola prove... un gg quando lei pensera che tutto va bene... zacchete
                      le porti il conto con tanto di foto....

le corn sono la cos apiu' insulsa dle mondo.... (non ti dico di farla pestare xch? se no mi ingabbiano... pero' pero' :P )

appoggione alla grande!!!!

Comment

• Font Size
                        ponte..non voglio reinnamorarmi di lei..tenevo pi? a lei che a me stesso..e frequentandola ancora non vorrei caderci...

pestarla? o no...piuttosto soluzione di uomonerissimo..ma ora non mi va di pensarci.
                        Son distrutto dentro..

Mito..le cose andavno male..ma non da lasciarsi..abbiamo superato ogni crisi assieme, e quella volta anche.
                        Forse c'era un terzo che stavolta le ha dato una mano..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          ponte..non voglio reinnamorarmi di lei..tenevo pi? a lei che a me stesso..e frequentandola ancora non vorrei caderci...

pestarla? o no...piuttosto soluzione di uomonerissimo..ma ora non mi va di pensarci.
                          Son distrutto dentro..

Mito..le cose andavno male..ma non da lasciarsi..abbiamo superato ogni crisi assieme, e quella volta anche.
                          Forse c'era un terzo che stavolta le ha dato una mano..
                          solo una mano?
                          se sar? successo ci sar? stato un motivo, no?
                          quindi non era la donna per te, e quando si chiude una porta si apre un portone

Comment

• Font Size
                            io non ho veramente pi? parole... io non capisco queste persone. Hai una persona che ti vuole bene pi? di ogni altra cosa e la tratti in questo modo. Ma non hanno una dignit?, un CUORE queste persone? shor mi dispiace tanto.. spero solo che la tua ragazza un giorno si renda conto di cosa ha fatto e cosa ha perso (come spero d'altronde faccia la mia!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Uomonerissimo
                              io sarei per ....
                              scopartela a sangue e tra un ceffone e l'altro durante l'amore digli che ? una tro*a e lasciarla dopo che te la sei fatta in mezzo alla piazzola di sosta dove vi siete fermati per S...... a piu' di 150 km dacasa nel pieno della notte!!
                              GRANDE.... dilel anche che pensavi a una tua ex mentre te la sbatti..giusto x mettere la ciliegina sulla TROIA

Comment

X
                              Working...