spero che gli hai fatto togliere quella truzzata sulla schiena...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta DDG, forse partoriamo...
Collapse
X
-
giusto.Originally posted by mito22TACI SEGA... le mie sono eventualmente SBORONATE, non truzzate..Originally posted by jobbasspero che gli hai fatto togliere quella truzzata sulla schiena...

nippon boy.
Comment
-
Re: Tuta DDG, forse partoriamo...
Originally posted by Scorpionca##o era ora.Originally posted by mito22Mercoled? mi han detto che ? pronta...

ancora un p? e finisce la stagione
Tanto per come sono combinato.. non so manco quando ci vado in moto..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Scorpionca##o era ora.Originally posted by mito22Mercoled? mi han detto che ? pronta...

ahhhhhh basta fare la vittima
Comment
-
E devo sopportarmi quelli con il 749 cippa che sono in camera eccitati e lo scrivono anche in pubblico...Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by Scorpionca##o era ora.Originally posted by mito22Mercoled? mi han detto che ? pronta...

Comment
-
Originally posted by mito22E devo sopportarmi quelli con il 749 cippa che sono in camera eccitati e lo scrivono anche in pubblico...Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by Scorpionca##o era ora.Originally posted by mito22Mercoled? mi han detto che ? pronta...

ahhhhh guarda come se la prende eddai!
Comment
-
Originally posted by maoni64il problema non ? il peso....bens? il volume....e l?, io qualche dubbio ce l'hoOriginally posted by mito22Eh,eh... na.. di peso sono come mesi fa..Originally posted by lithiumDav. roba che sei ingrassato o dimagrito e non ci entri pi?
se non entro sono cazzi mica miei.. 

anche xch? e fatta su misura non su peso
Comment
-
si ok ma se ti serviva?Originally posted by mito22Originally posted by Scorpionca##o era ora.Originally posted by mito22Mercoled? mi han detto che ? pronta...

Comment
-
La dainese per cosa l'ho comprata secondo te?Originally posted by Scorpionsi ok ma se ti serviva?Originally posted by mito22Originally posted by Scorpionca##o era ora.Originally posted by mito22Mercoled? mi han detto che ? pronta...

Comment
-
Io no.. mi metto a 90 ogni volta che vado l?...Originally posted by Scorpionio mi sarei incazzato e di brutto con Giudici
Ma.. da varese non si vedevano i fulmini due sabati fa?
Comment
X

Comment