effettivamente parlo io che naja manco l'ho fatta...scussate,ero in crisi di post...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'esercito...
Collapse
X
-
maoni..io parlavo del presente in Italia..e di caserme ne ho girate 4 in totale (Rossi a Merano - CAR, Reginato a Udine - destinazione, Savorgnan a Udine - guardie, RFC a Trieste - guardie)..e ho trovato dappertutto la stessa situazione.
Ovviamente un 50% si salva..forse tra la truppa pure di meno..
Comment
-
ecco.... questo si che ? grave, come si pu? distruggere un' opera d'arteOriginally posted by ponteHRCc'? gente che schianta l'rc30 e li lasciano vivere!Originally posted by maoni64c'? anche gente che muoreOriginally posted by mito22Ah che bello.. giocano a calcetto e ping pong?E' come una colonia autogestita?Originally posted by ShoRmito..nelle caserme non operative non ci sono neanche le armi
E invece del grembiulino mettono le uniformi? 
(ovviamente il tono dle post ? scherzoso... rispetto massimo x i caduti e per chi con onore difende la patria)
Comment
-
il marcio lo si trova ovunque..? risaputo, ? da condannare chi lo permetteOriginally posted by ShoRmaoni..io parlavo del presente in Italia..e di caserme ne ho girate 4 in totale (Rossi a Merano - CAR, Reginato a Udine - destinazione, Savorgnan a Udine - guardie, RFC a Trieste - guardie)..e ho trovato dappertutto la stessa situazione.
Comment
-
Infatti avrei voluto dare un calcio nel culo a qualche colonnello e capitano..Originally posted by maoni64il marcio lo si trova ovunque..? risaputo, ? da condannare chi lo permetteOriginally posted by ShoRmaoni..io parlavo del presente in Italia..e di caserme ne ho girate 4 in totale (Rossi a Merano - CAR, Reginato a Udine - destinazione, Savorgnan a Udine - guardie, RFC a Trieste - guardie)..e ho trovato dappertutto la stessa situazione.
Comment
-
Non ancora..Originally posted by maoni64....ti ? arrivato il conto ?Originally posted by mito22E alcolici no?Originally posted by Max Ninjasecondo me girano in moto e mangiano angurie a tradimento!!!

Comment
X

Comment