Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Madonna quante cazzate che ho letto in questo post (e nn parlo dell spam)!
Quella che nn ci sono le armi nelle caserme nn operative ? una cazzata enorme...
La maggior parte dei reparti dell'esercito italiano ? ormai operativo, e quando nn si ? fuori in missione si passano comunque lunghi periodi a fare esercitazioni nazionali ed internazionali.
Poi ? ovvio che ci serva anche la parte che porta avanti la burocrazia (che ? moltissima), tutta la parte logistica che voi nn avete neanche idea di cosa vuol dire.
Dietro una missione all'estero di un reparto c'? altrettanto lavoro di personale in italia che garantisca tutto il necessario x la riuscita dell'operazione.
NN parlate senza sapere veramente i fatti, nn si pu? screditare un istituzione sentendo le affermazioni di chi ne sa meno di ZERO e che ha fatto la naja facendo il centralinista...
Certe cose proprio nn le sopporto
mado##a quante cazzate che ho letto in questo post (e nn parlo dell spam)!
Quella che nn ci sono le armi nelle caserme nn operative ? una cazzata enorme...
La maggior parte dei reparti dell'esercito italiano ? ormai operativo, e quando nn si ? fuori in missione si passano comunque lunghi periodi a fare esercitazioni nazionali ed internazionali.
Poi ? ovvio che ci serva anche la parte che porta avanti la burocrazia (che ? moltissima), tutta la parte logistica che voi nn avete neanche idea di cosa vuol dire.
Dietro una missione all'estero di un reparto c'? altrettanto lavoro di personale in italia che garantisca tutto il necessario x la riuscita dell'operazione.
NN parlate senza sapere veramente i fatti, nn si pu? screditare un istituzione sentendo le affermazioni di chi ne sa meno di ZERO e che ha fatto la naja facendo il centralinista...
Certe cose proprio nn le sopporto
questo post ? nato x stuzzicare e prendere in giro maoni.... bandit ho subito intuito che ti saresti offeso... io chiedo di hiuderlo.. ? andata male rinnovo l'immenso rispetto x chi combtte o si prepara a farlko x difendere l'Italia e gli italiani
Io ho fatto la naja qualche anno fa' (diciamo 10?) in una casarma operativa (11? Bersaglieri). Diciamo che all'epoca un buon 15% normalmente non faceva nulla. Le cose pi? gravi secondo me erano gli abusi dei gradi alti (dai sottufficiali in su), p.e. farsi la spesa nel magazzino dell'esercito mentre a noi davano robaccia.
Comment