troppo bello ci sono stato tre anni fa a playa del carmen...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanze in Messico....chi c'? stato?
Collapse
X
-
Originally posted by crissOriginally posted by MISSincuboio io io io io io io ..........
sono stata a playa maroma(villaggioturistico del ventaglio)
in viaggio di nozze 4 anni fa'......
e' stata la sett piu' bella della mia vita,abbiamo fatto tutta la traversata del massico con le jeap, siamo stati a cancun ect............
abbiamo fatto 11 ora di aereo da malpensa all'areoporto di cancun con la notte ke ci correva alle spalle(cioe' vedevi sole mare mare sole e nienttaltro)e al ritorno 9.5 ore xke' avevamo la corrente a favore e poi siamo andati incontro alla notte ....
ci sono sette ore di fuso orario(cioe' nn ti stupire se alle 5 del mattino ti svegli.....fai conto ke qui da noi sono le 2 del pomeggio)
il sole sorge al mare a tramonta ai monti a differenza ke da noi tramonta al mare a sorge ai monti........
hai fatto un ottima scelta
spero che l'uragano che incombe su cuba non rmpa i coglioni
l'ho visto giusto ora in rete:
abbe' se ti puo' consolare a noi era appena passato il nignio.....
Comment
-
Salve,L'unica volta cui son stato in MESSICO ? accaduto 12 anni f?=Ultima GARA del WCH-SBK 1993=CIRCUITO di CITT? del MESSICO(Poi SOPPRESSA X le "CARENTISSIME-INSUFFICIENTISSIME")condizioni di SICUREZZA,+INSUFFICIENTIME Condizioni X DISPUTAR una GARA di WCH:SALA STAMPA?:E COS'?!!QUALSIASI.(Non vi ?ran neanche le condizioni SUFFICIENTI X DISPUTAR una CORSA AMATORIALE=NESSUNO HA VOGLIA DI FAR NULLA:Soltanto la "SIESTA"(Incredibile)
.UNA cosa che ricordo:Le DONNE MESSICANE:IDOLANO l'UOMO ITALIANO.Poi:Non ho avuto tempo(e voglia=Talmente angustiato dall'aver appreso il modo in cui VOGLION VIVERE=SIESTA.Null'ALTRO!!!!)di VISITAR NULLA.Tanto X farle UN'ESEMPIO:Prove LIBERE,IO e SCOTT RUSSELL:=Ci ATTRAVERSA LA PISTA un POVERO CAGNOLINO mentre noi andavam(all'incirca)alla MODICA velocit? di 260-h.=Da star TRANQUILLI!CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
ah ora che ci penso se vai in messico pesati su di una loro bilancia: se in itali asei normale per loro sei secco, ma se sei un po' sovrappeso per loro risulti essere magro e altissimo!
Comment
X
Comment