nn so che dire...sinceramente mi sembran tutte reazioni esagerate... boh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che se uno non ha un cazz da fare....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
esattoOriginally posted by mito22Gi?.. e visto che DDG ? cos? brutto..Originally posted by jobbasbah.....forum di moto ce ne sono tanti....
basta stare sugli altri no? 
Comment
-
visto da fuori, e non conoscendo bene la cosa come il sottoscritto, sembrerebbe che ce l'avete con lui per questo
che in fondo non ? nulla...
forse c'? da sapere qualcos'altro
:P
Comment
-
sicuramente c'? qualcosa... io non posso sapere quindi non giudico...Originally posted by marchigianovisto da fuori, e non conoscendo bene la cosa come il sottoscritto, sembrerebbe che ce l'avete con lui per questo
Comment
-
Appunto...Originally posted by marchigianovisto da fuori, e non conoscendo bene la cosa come il sottoscritto, sembrerebbe che ce l'avete con lui per questo
... se c'? dell'altro ke non scrivete o non volete scrivere non so...
... ma una persona ke mette 3 faccine ed in risposta tanti in coro gli buttano merda addosso fa un p? specie...
... a mio parere o kiarite TUTTA la vicenda o era meglio ke ne parlavate solo tra voi in PVT...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF... se c'? dell'altro ke non scrivete o non volete scrivere non so...
... ma una persona ke mette 3 faccine ed in risposta tanti in coro gli buttano mer** addosso fa un p? specie...
... a mio parere o kiarite TUTTA la vicenda o era meglio ke ne parlavate solo tra voi in PVT...

ovviamente per puro spam :P
Comment
-
IO NON SO TUTTA LA STORIA E NEMMENO DOVREI ESSERE QUI A SCRIVERE MA NN HO POTUTO NON FARLO PERCH? NON VEDO COSA ABBIA FATTO DI MALE IL NEXSUS
Comment
-
hai ragioneOriginally posted by MiKiFFAppunto...Originally posted by marchigianovisto da fuori, e non conoscendo bene la cosa come il sottoscritto, sembrerebbe che ce l'avete con lui per questo
... se c'? dell'altro ke non scrivete o non volete scrivere non so...
... ma una persona ke mette 3 faccine ed in risposta tanti in coro gli buttano mer** addosso fa un p? specie...

tante volte ho notato che qui si tende a lasciare un alone di mistero su dei fatti che conoscono poche persone...che vuoi farci
Comment
-
Originally posted by elixnn so che dire...sinceramente mi sembran tutte reazioni esagerate... boh
lo pensa anche io....
ma come mai non ha risposto alle vostre domande di richiesta spiegazione
Comment
-
-
BASTA NON FARLE ALLORA...Originally posted by elixnn so che dire...sinceramente mi sembran tutte reazioni esagerate... boh
Non fate tanto quadrato su '0ste cagate...
Una che non dovrebbe manco essere qua a scrivere?Mi vien da ridere...
Qua si sta bene.... se uno viene SOLO per rompere i coglioni o seminare zizzania... ? PREGATO DI STARE VIA... ma che venite qua a fare?!?!?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by mito22Gi?.. e visto che DDG ? cos? brutto..Originally posted by jobbasbah.....forum di moto ce ne sono tanti....
basta stare sugli altri no? 
Brutto sei tu mito!!!!
Comment
X

Comment