Originally posted by Verna83
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tatto
Collapse
X
-
Ma poi sta foto esiste o no???Originally posted by zoomma l'avevo gi? detto io...Originally posted by MangusRagazzi...che domande fate !!?!?!?
Ma e' OVVIO cosa s'e' tatuato:
LA FOTO DEL FIGONE CHE S'E' TROMBATO TEMPO FA !!!

Comment
-
Ponte.... Secondo me ti masturbi guardando le tue foto!Originally posted by ponteHRCOriginally posted by linny81Pgla canottiera noooooooooo
please.......
con la catenina d'oro poi........... 

Hai un'espressione troppo soddisfatta!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Comment
-
infatti va' coperto e cosparso di vaselina ...pero' forse i cazzari non lo sannoOriginally posted by erreunistama sbaglio o i primi giorni bisogna tenerlo al riparo dal sole?
cosa ti sei tatuato?
Comment
-
s? giusto.. v? usata o la vasellina.. ma ? meglio ancora una crema idratante... e ovviamente nn bisogna prenderci il sole subito... diciamo che questo nn ? il periodo migliore..Originally posted by erreunistama sbaglio o i primi giorni bisogna tenerlo al riparo dal sole?
cosa ti sei tatuato?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
mi sembrava infatti, un mio amico l'aveva fatto in primavera e ci metteva tutti i giorni una crema e una garza anche se era in giro sempre in maglietta (il tatoo era sulla schiena).
Leon, ma tu ci sei andato in giro con questo sole? Ma ti hanno detto che sarebbe sconsigliato?
Comment
-
la foto...Originally posted by zoomOriginally posted by ponteHRCvoci di CONSULTORIO dicono si sia tatuato un profilattico... a furia di spiegazioni gli abbiamo fatto il lavaggio del cervelloOriginally posted by zooms? ma cosa ti sei tatuato?

()]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]])>
io pensavo che si era tatuato la foto famosa.. cos? pi? nessuno gli diceva qualcosa...
Comment
-
infatti!!anke quando ho fatto il mio sulla spalla era coperto e andava medicato con la cremina apposita dato ke butta un po di sanguetto!!!Originally posted by erreunistami sembrava infatti, un mio amico l'aveva fatto in primavera e ci metteva tutti i giorni una crema e una garza anche se era in giro sempre in maglietta (il tatoo era sulla schiena).
Leon, ma tu ci sei andato in giro con questo sole? Ma ti hanno detto che sarebbe sconsigliato?

ma poi sara' vero??
Comment
-
Originally posted by demoniettainfatti!!anke quando ho fatto il mio sulla spalla era coperto e andava medicato con la cremina apposita dato ke butta un po di sanguetto!!!Originally posted by erreunistami sembrava infatti, un mio amico l'aveva fatto in primavera e ci metteva tutti i giorni una crema e una garza anche se era in giro sempre in maglietta (il tatoo era sulla schiena).

ma poi sara' vero??
Comment
-
mi sono cappottatoOriginally posted by Scorpioneon ? un grande: apre i post e poi nn li caga +

Comment
X

Comment