:P :P :P ero io??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se ripenso....
Collapse
X
-
bruttissimo!!!!!!!Originally posted by siela46brutto tornare poi alla realt? eh!!!!!!!!!Originally posted by linny81Pg
ero in paradiso con un angelo stupendo
come ti capisco!!!
grande linnyyyyyyyyyyyyyy

stamattina ho fatto un'ora di ritardo in uff!!!!
un cliente mi aspettava!!!!
Comment
-
dai ripensa ai bei momenti e sorridiiiiiiiiOriginally posted by linny81Pgbruttissimo!!!!!!!Originally posted by siela46brutto tornare poi alla realt? eh!!!!!!!!!Originally posted by linny81Pg
come ti capisco!!!

hai occasione di rivederlo presto?
Comment
-
Originally posted by siela46dai ripensa ai bei momenti e sorridiiiiiiiiOriginally posted by linny81Pgbruttissimo!!!!!!!Originally posted by siela46brutto tornare poi alla realt? eh!!!!!!!!!Originally posted by linny81Pg
come ti capisco!!!

hai occasione di rivederlo presto?
Comment
-
Nego categoricamente! Ieri sera ho passato una noiosissima serata al cinema a vedere La Guerra dei Mondi ad almeno 60 km da Linny....Originally posted by linny81Pg
E brava, comincia a pensare ad organizzare la prox uscita con questo angelo stupendo, ti aiuta a tornare a sorridere....
, Niko.
Comment
-
Io ieri invece ero a lezione di salsa cubana!!!...Originally posted by NikoNikNego categoricamente! Ieri sera ho passato una noiosissima serata al cinema a vedere La Guerra dei Mondi ad almeno 60 km da Linny....Originally posted by linny81Pg
E brava, comincia a pensare ad organizzare la prox uscita con questo angelo stupendo, ti aiuta a tornare a sorridere....
, Niko.
Comment
-
che belloOriginally posted by linny81PgOriginally posted by siela46Originally posted by linny81Pg

mi sono persa qualche cosa

no kikk?
? che cmq anche se il tempo ? voltato... son stata bene! 
Comment
-
salsa cubana?????Originally posted by EverlukIo ieri invece ero a lezione di salsa cubana!!!...Originally posted by NikoNikNego categoricamente! Ieri sera ho passato una noiosissima serata al cinema a vedere La Guerra dei Mondi ad almeno 60 km da Linny....Originally posted by linny81Pg
, Niko.

voi maschi quando fate st? balli sculettate come le donne anche peggio!!!!!
ops.... scusa
.............
Comment
-
B?...Originally posted by linny81Pgsalsa cubana?????Originally posted by EverlukIo ieri invece ero a lezione di salsa cubana!!!...Originally posted by NikoNikNego categoricamente! Ieri sera ho passato una noiosissima serata al cinema a vedere La Guerra dei Mondi ad almeno 60 km da Linny....Originally posted by linny81Pg
, Niko.

voi maschi quando fate st? balli sculettate come le donne anche peggio!!!!!
ops.... scusa
.............

a me piace come vi muovete voi invece!!!... io ballo da quattro anni e passa e mi son sempre fatto corsi invernali e intensivi estivi... sono arrivato a livello da gare!!!... ? stupendo... ballo cubana, portoricana, rumba, bachate e merengue... ma la salsa ? la salsa!!!... bellissima!!!... wow!!!...
Io non sculetto... le guardo in faccia e gli sorrido... :P :P :P :P :P
Comment
X

Comment