Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono dell opinione di non spendere mai quelle cifre per un auto bella e veloce che sia.... la mia passione rimane la moto.. ...l auto si bella comoda funzionale .. fa scena ma bo non mi va
a si? voglio proprio sapere che auto nuova di q,sto segmente compreresti con 36.000 e una dotazione di serie gia' completa di : interno pelle, con sedili elettrici, fari xenon, tutti le dotazioni di sicurezza all'avanguardia, cerchi lega da 18, radio con bose suond integrato, ecc ecc ....
Ahhhh.... sempre per far tacere gli "esperti".... la mazda ? L'unico costruttore al mondo che fornisce i propri prodotti con una garanzia di 5anni a kilometraggio illimitato...le chiacchere stanno a ZERO
Certo che se come ogni volta che si parla di auto qui dentro...si giudica un cesso una macchina xche' ha 10 cv meno di un'altra...be...allora dai pure retta "agli esperti"
Cosi' e'...
motivazioni per le quali dovrei o NON dovrei comprarla..
thanks
consuma come un lavandino!
e non tutti i meccanici sanno mettere mano su un wankler.
stop il resto.... na gran figata!!!!
quoto.. ? piu' una fighetteria x avere unmotore strano che una convenienza effettiva.... fossi in te punterei su un's2000 honda.... cattiveria simile, divertimento puro... e uno dei motori migliori al mondo...
Si vede che mi piace; se avessi i soldi sicuramente prenderei un'M3 Comodi in 5 + v? che f? paura + ci st? il gancio + la kitti e non c'e n? + x nessuno...........
a si? voglio proprio sapere che auto nuova di q,sto segmente compreresti con 36.000 e una dotazione di serie gia' completa di : interno pelle, con sedili elettrici, fari xenon, tutti le dotazioni di sicurezza all'avanguardia, cerchi lega da 18, radio con bose suond integrato, ecc ecc ....
Ahhhh.... sempre per far tacere gli "esperti".... la mazda ? L'unico costruttore al mondo che fornisce i propri prodotti con una garanzia di 5anni a kilometraggio illimitato...le chiacchere stanno a ZERO
Certo che se come ogni volta che si parla di auto qui dentro...si giudica un cesso una macchina xche' ha 10 cv meno di un'altra...be...allora dai pure retta "agli esperti"
Cosi' e'...
ho provato quella di un mio amico e va da D[@...c'e' da dire pero' che un erogazione strana...sembra che non vada un marone... ..pero' va...
L'ho provata venerdi' ed ho avuto anch'io la stessa sensazione, sembra quasi che la mia con oltre 30 cavalli in meno a parecchi chili in piu' sia piu' scattante, l'RX-8 pero' ha una progressione micidiale e fino ai 9000 non ha flessioni.
Per quanto riguarda le mie riserve sull'affidabilita' della rete di assistenza con quel particolare motore, il venditore mi ha detto che, garanzia di 5 anni a parte, per problemi 'seri' al motore la Mazda lo sostituisce totalmente visto che ammettono la loro inesperienza. (sarei curioso di sapere che fine fanno i motori sostituiti)
Bazzicando vari forum dedicati all'RX-8 risulta che i problemi piu' comuni sianno legati al catalizzatore ed a possibili vuoti di potenza nell'erogazione risolvibili con l'aggiornamento del firmware della centralina, nonche' alla facilita' di ingolfamento del motore (specie se viene spento e riacceso piu' volte per fare brevi tragitti).
Comprala solo se hai tanti soldi da buttare.....
Sar? anche bella a vedersi , il motore wankel affascina ma ha ancora problemi di affidabilit? e di consumo di olio, suona quasi come una moto ma non va pi? forte si una qualsiasi auto di pari potenza, ? di cilindrata piccola ma paga l'assicurazione come un macchinone!
Comment