Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma brutto Gayo!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukPerfetto!!!!....
grazie amore

Non ? per te!!!...
Comment
-
ok allora ora lo dico io... ciao a tutti meno che a sili...Originally posted by siliChe bella!! :dOriginally posted by EverlukKikkaaaaa!!!....

ophs sili??? e chi ?
ahhhh la marca della mia penna ecco dove ho sentito sto nome
Comment
-
Originally posted by EverlukMa brutto Gayo!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukPerfetto!!!!....
grazie amore

Non ? per te!!!...
dai oh qua rischio di ridere davanti a qualcuno
Comment
-
Di nulla figurati.... questo ? il minimo... spero ti piaccia!... l'ho scattata un tre anni f? circa...Originally posted by kikka85grazie ever....Originally posted by EverlukKikkaaaaa!!!....

Comment
-
Originally posted by kikka85STUPENDA!!!Originally posted by kikka85grazie ever....Originally posted by EverlukKikkaaaaa!!!....

Comment
-
ECCO UNA NUOVA COPPIA SU DDG
PER VOI DUE TENEI PICCIONCINI

ever questa la metto solo perch? sei te
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77speed cos'hai le doppiette incorporate oggi?
:d
ahhaha bastaaaaaaaaaa
Comment
-
Ma ma stavo commentando la foto visto che l'ha fatta luiiiiiiOriginally posted by speed01ok allora ora lo dico io... ciao a tutti meno che a sili...Originally posted by siliChe bella!! :dOriginally posted by EverlukKikkaaaaa!!!....

ophs sili??? e chi ?
ahhhh la marca della mia penna ecco dove ho sentito sto nome
a me bastano le tue di rose...
Ho solo detto che era bella la rosa!
Comment
-
Ciao Linnyyy!!!...Originally posted by linny81Pgbuon d?!!!! oggi siete romantici con tutti questi fiori???
Comment
-
si si noi siamo romanticiOriginally posted by linny81Pgbuon d?!!!! oggi siete romantici con tutti questi fiori???
Comment
-
Originally posted by EverlukCiao Linnyyy!!!...Originally posted by linny81Pgbuon d?!!!! oggi siete romantici con tutti questi fiori???

cio? nenache mi ringrazi per quella foto che o cercato solo per te e kikka
Comment
X

Comment