we ragazzi mi sbaglio o si batte la fiacca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by EverlukWow!!!... me li porto bene vero!?!?Originally posted by speed01Originally posted by EverlukQuanto pensavi?!...Originally posted by speed01ever 31????????????????????????

ti giuro pensavo na 25 ina
E' tutto grazie al tanto sport e soprattutto al nuoto!!!!

io fossi in te ringrazierei lo spam
Comment
-
Penso tu sia una persona molto dolce!!!... non mi sbaglio vero?!...Originally posted by siliCome mai???Originally posted by speed01so incaxxato nero

No arrabbiato tato su su!!!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01zambo.. come sei sexyOriginally posted by ZAMBO77

Comment
-
apparte gli scherzi.... in genere me ne danno di pi?...Originally posted by EverlukOriginally posted by zoombeh io dalla tua foto pensavo sui 42-43...Originally posted by EverlukQuanto pensavi?!...Originally posted by speed01ever 31????????????????????????

cavolo li porti proprio male...
scherzo ovviamente..

Pure tu non scherzi!!!... per averne 23!!!...

Comment
-
molla la pres che mi inferociscoOriginally posted by EverlukPenso tu sia una persona molto dolce!!!... non mi sbaglio vero?!...Originally posted by siliCome mai???Originally posted by speed01so incaxxato nero

No arrabbiato tato su su!!!

Comment
-
Sicuramente!!!... e anche mamma e pap? che son belli belli e si portano molto bene gli anni... ? genetica!!!... come gli voglio bene!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukWow!!!... me li porto bene vero!?!?Originally posted by speed01Originally posted by EverlukQuanto pensavi?!...Originally posted by speed01ever 31????????????????????????

Comment
-
Originally posted by ZAMBO77brutti spammoni, mi avete superato!
non fate proprio un ca##o dalla mattina alla sera!!
:d 
chi ti ha superato???
Comment
-
Ma se ho lavorato tutta la mattina!!!...Originally posted by ZAMBO77brutti spammoni, mi avete superato!
non fate proprio un ca##o dalla mattina alla sera!!
:d 
B?... proprio tutta ? n? caxxata per?....
Comment
-
Originally posted by EverlukSicuramente!!!... e anche mamma e pap? che son belli belli e si portano molto bene gli anni... ? genetica!!!... come gli voglio bene!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukWow!!!... me li porto bene vero!?!?Originally posted by speed01Originally posted by EverlukQuanto pensavi?!...Originally posted by speed01ever 31????????????????????????

Comment
X

Comment