Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma sei tu sciocconeOriginally posted by EverlukChi ??!?!...Originally posted by speed01cavolo sono innamorato

Comment
-
Originally posted by EverlukMi sento stanco e ho anche sonno... mi pesano gli occhi e mi sento fiacco... ufff....
Cos? imparo a non andare a dormire presto...

eh gi? in effetti ieri sera.......
Comment
-
Originally posted by speed01ma sei tu sciocconeOriginally posted by EverlukChi ??!?!...Originally posted by speed01cavolo sono innamorato

Comment
-
Originally posted by zoomRagazzi.. ma quindi il post per votare chi ? pi? pasturatore o provolone si f? ? :d :d :d :d :d
io ti appoggio
Comment
-
Originally posted by speed01ma sei tu sciocconeOriginally posted by EverlukChi ??!?!...Originally posted by speed01cavolo sono innamorato

Io?!?!?..... No... non smettiamo...dai un'altra quarantina di minuti... poi stacco e star? fermo per due giorni st? post...
Comment
-
non posso dire la verit?Originally posted by siliOriginally posted by speed01ma sei tu sciocconeOriginally posted by EverlukChi ??!?!...Originally posted by speed01cavolo sono innamorato

Comment
-
che cosa gli appoggi brutto gayo?!... guarda che stavolta ci bannano veramente!!!...Originally posted by speed01Originally posted by zoomRagazzi.. ma quindi il post per votare chi ? pi? pasturatore o provolone si f? ? :d :d :d :d :d
io ti appoggio
Comment
-
Originally posted by Everlukche cosa gli appoggi brutto gayo?!... guarda che stavolta ci bannano veramente!!!...Originally posted by speed01Originally posted by zoomRagazzi.. ma quindi il post per votare chi ? pi? pasturatore o provolone si f? ? :d :d :d :d :d
io ti appoggio

se vuoi appoggio anche te he
Comment
-
Dai dimmelo... mandami una mail... un'mp!!!...Originally posted by speed01non posso dire la verit?Originally posted by siliOriginally posted by speed01ma sei tu sciocconeOriginally posted by EverlukChi ??!?!...Originally posted by speed01cavolo sono innamorato

Comment
-
No no grazie!!!... io non son gayo!!!...Originally posted by speed01se vuoi appoggio anche te he
Comment
-
Pensavo Zambo sinceramente.. :dOriginally posted by speed01non posso dire la verit?Originally posted by siliOriginally posted by speed01ma sei tu sciocconeOriginally posted by EverlukChi ??!?!...Originally posted by speed01cavolo sono innamorato

Comment
X

Comment