bentornato speed... ora si che ti riconosco!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Certo che hai scelto proprio una bella coppia per difenderti! :d :d :d :dOriginally posted by kikka85grazie ragazzi!!!!!!!!Originally posted by speed01ti aiuto anche io se vuoiOriginally posted by EverlukKikka tesoro ti difendo dagli "uomini spamm avvoltoio"!!!...

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Certo che hai scelto proprio una bella coppia per difenderti! :d :d :d :dOriginally posted by kikka85grazie ragazzi!!!!!!!!Originally posted by speed01ti aiuto anche io se vuoiOriginally posted by EverlukKikka tesoro ti difendo dagli "uomini spamm avvoltoio"!!!...

Comment
-
Originally posted by desmoguidiCerto che hai scelto proprio una bella coppia per difenderti! :d :d :d :dOriginally posted by kikka85grazie ragazzi!!!!!!!!Originally posted by speed01ti aiuto anche io se vuoiOriginally posted by EverlukKikka tesoro ti difendo dagli "uomini spamm avvoltoio"!!!...

ma tanto alla fine... mi so difendere benissimo da sola!!!!!!!!! :d
Comment
-
-
ti proteggerei ovunque!!!...Originally posted by kikka85grazie ragazzi!!!!!!!!Originally posted by speed01ti aiuto anche io se vuoiOriginally posted by EverlukKikka tesoro ti difendo dagli "uomini spamm avvoltoio"!!!...

Comment
-
-
Ti adoro!!!... che ragazza!!!...Originally posted by kikka85perch? non riesco a staccarmi da voi???? uffi!!!!!!!!!
devo lavorare ma non riesco a uscire da qui...
troppo forte la tentazione!!!!!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by Everlukti proteggerei ovunque!!!...Originally posted by kikka85grazie ragazzi!!!!!!!!Originally posted by speed01ti aiuto anche io se vuoiOriginally posted by EverlukKikka tesoro ti difendo dagli "uomini spamm avvoltoio"!!!...

qui ? nato vero amore
Comment
-
no no ho risposto seriamente :dOriginally posted by Everluksi a spammare!!!!Originally posted by speed01scusate ero in altri topic :d :d :d :d
Comment
X

Comment