Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
infatti beppe non c'eri scrittoOriginally posted by bepper6parla per teOriginally posted by speed01gio se banni zambo ti prometto che io everluk e tutti gli altri non spammiamo piu
:d
Comment
-
ah sei d'accordo?Originally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01gio se banni zambo ti prometto che everluk e tutti gli altri non spammano piu

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
raga io non dico piu nulla....non mi va di esser considerato un rompipalle,e stato aperto per 1000 pagine,e sinceramento ero convinto che dopo quello vi sareste un po' limitati,ma ora non dico piu nulla,son 2 giorni che sono a casa e vedo che cmq e' un continuo,guardate i vostri msg e capirete che cmq a vederlo da fuori qlc puo' pensare che fate a gara a chi ha piu msg,se sto' post venisse cancellato vi giocate un buon 30% dei vostri msg a testa,e non dite che non e' cosi,cmq ripeto,io sono l'ultima ruota del carro e non dico piu nulla,chiariamo una cosa,non e' una questione personale,perche' nessuno di voi mi sta sul cazz
Comment
-
Quante pag. al max al giorno?!...Originally posted by speed01lo tengo io... siamo a 6 pagine come hai detto tu gio
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
oh gio sai come la penso se dici che dobbiamo smettere ora noi smettiamo oraOriginally posted by gio rsv-ps2speed da stamattina sono 40
o meglio almeno io poi gli altri non so
Comment
X

CU CU!
Comment