Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga io non dico piu nulla....non mi va di esser considerato un rompipalle,e stato aperto per 1000 pagine,e sinceramento ero convinto che dopo quello vi sareste un po' limitati,ma ora non dico piu nulla,son 2 giorni che sono a casa e vedo che cmq e' un continuo,guardate i vostri msg e capirete che cmq a vederlo da fuori qlc puo' pensare che fate a gara a chi ha piu msg,se sto' post venisse cancellato vi giocate un buon 30% dei vostri msg a testa,e non dite che non e' cosi,cmq ripeto,io sono l'ultima ruota del carro e non dico piu nulla,chiariamo una cosa,non e' una questione personale,perche' nessuno di voi mi sta sul cazz
Comment