Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pimkyesci con speed01!!!Originally posted by zoomehi pimky.. guarda che st? ancora pensando a che gesto folle fare...

no poi dopo mi fai le scenate di gelosia..
quindi non mi conviene...
:d
Comment
-
sei solo gelosa.... ci vorresti entrambi ma fai cosi perch? sai che noi non ti si filiamoOriginally posted by pimkyesci con speed01!!!Originally posted by zoomehi pimky.. guarda che st? ancora pensando a che gesto folle fare...

mi spiace ma la vita a volte riserva delle delusioni... ora non fare gesti folli. devi solo rinunciare a noi.
smettila di mandarci messaggi privati tanto abbiamo gia detto NO e noi non torniamo indietro MAI
Comment
-
no,no hai il mio benestare,vai tranquillo!!Originally posted by zoomOriginally posted by pimkyesci con speed01!!!Originally posted by zoomehi pimky.. guarda che st? ancora pensando a che gesto folle fare...

no poi dopo mi fai le scenate di gelosia..
quindi non mi conviene...
:d
Comment
-
zambo, se l'america fosse veloce a bombardare come te sei vewloce a spammare in due minuti il mondo sarebbe distrutto
SPAMMINO
Comment
-
troppo lontanoOriginally posted by ZAMBO77pimky, non dirlo a zoom: vuoi uscire con me?!?!
e comunque schhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
guarda che sta origliando da dietro la porta dello sgabuzzino!!
Comment
-
Originally posted by pimkytroppo lontanoOriginally posted by ZAMBO77pimky, non dirlo a zoom: vuoi uscire con me?!?!

Comment
-
Originally posted by speed01sei solo gelosa.... ci vorresti entrambi ma fai cosi perch? sai che noi non ti si filiamoOriginally posted by pimkyesci con speed01!!!Originally posted by zoomehi pimky.. guarda che st? ancora pensando a che gesto folle fare...

mi spiace ma la vita a volte riserva delle delusioni... ora non fare gesti folli. devi solo rinunciare a noi.
smettila di mandarci messaggi privati tanto abbiamo gia detto NO e noi non torniamo indietro MAI
e va beh.. tanto io ho Bullet!! :d
Comment
-
ZAMBO77 ha scritto:
pimky, non dirlo a zoom: vuoi uscire con me?!?!
troppo lontano
e comunque schhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! guarda che sta origliando da dietro la porta dello sgabuzzino!!
azz
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by pimkytroppo lontanoOriginally posted by ZAMBO77pimky, non dirlo a zoom: vuoi uscire con me?!?!

Comment
X

Comment