Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
mah sembra una lotta contro il tempo... 311 pagine 10:48
il grado :d di spam negli altri post ? molto ma molto diminuito, se lo facciamo a raffica ma concentrato in un solo post che problema c'?
neanche piu andrea viene a minacciarci di morte
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
speed capisco cio che intendi,pero' spero che ti rendi conto che un post del genere non puo' stare 10 ore sempre in alto in prima paginaOriginally posted by speed01mah sembra una lotta contro il tempo... 311 pagine 10:48
il grado :d di spam negli altri post ? molto ma molto diminuito, se lo facciamo a raffica ma concentrato in un solo post che problema c'?
neanche piu andrea viene a minacciarci di morte
Comment
-
Noooo ti prego!!!...Originally posted by gio rsv-ps2cosi ho un motivo in piu per bloccare sto' post :dOriginally posted by duckpoi postresti postare il grafico dell' andamento del post con le medie....Originally posted by gio rsv-ps2311 pagine e sono le 10.48,vediamo come vi comportate oggi
Comment
-
Allora speed!... ti ? piaciuta la mia R1 in sezione foto e video?!... bella pure la moto dello spammone Zambo!!!...
Avremmo dovuto aprire un post con su scritto...
Foto Moto degli Spammoni!!!...
Comment
-
Oggi ? il secondo giorno di lavoro dopo le ferie e proprio non riesco a scastrarmi... sono inchiodato... non faccio altro che girare sul forum e di lavorare proprio non mi riesce!... ? duro il riavvio all routine... caspita me lo ricordavo meno tosto...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM