Originally posted by DrAgHeTtO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
intanto come vedi i conti giusti li ho fatti e la pagina l'ho aperta iooooOriginally posted by giuseppersOriginally posted by DrAgHeTtOraga dovete farvi i giusti contiiiii
io li fo!
ma zitto

dai poi t insegno la matematica non t preoccupare!!
Comment
-
ever ma perch? non mi difendi!!!!!!!Originally posted by kikka85ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! io pure so romana e ti dico che non ? affatto vero!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by EverlukA me risulta il contrario...Originally posted by speed01se a siena fossero tutti gay non capisco perch? le ragazze che vengono dalle vostre parti ce la vogliono dare per forza...
imparate barbagianni.... noi si tromba le nostre e anche quelle dell'altri

fidati hai la fonte sbaliata.... specialmente le romane che vengono ad agosto luglio......... lascia perde va

Comment
-
-
xk? ? burino dentroooo e anke disgraziatooooOriginally posted by kikka85ever ma perch? non mi difendi!!!!!!!Originally posted by kikka85ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! io pure so romana e ti dico che non ? affatto vero!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by EverlukA me risulta il contrario...Originally posted by speed01se a siena fossero tutti gay non capisco perch? le ragazze che vengono dalle vostre parti ce la vogliono dare per forza...

fidati hai la fonte sbaliata.... specialmente le romane che vengono ad agosto luglio......... lascia perde va

nn te difende maiiii
Comment
-
-
lascialo stare... gli piacerebbe!!!... tz?!!!...Originally posted by kikka85ever ma perch? non mi difendi!!!!!!!Originally posted by kikka85ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! io pure so romana e ti dico che non ? affatto vero!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by EverlukA me risulta il contrario...Originally posted by speed01se a siena fossero tutti gay non capisco perch? le ragazze che vengono dalle vostre parti ce la vogliono dare per forza...

Comment
-
guarda che di me puoi fidarti ciecamente...lo sai come la penso!!!!!!!!Originally posted by EverlukPurtroppo non essendo ministeriale...Originally posted by DrAgHeTtOio la lascio perdere nn t preoccupare, ma anke te la stai lasciando perdere in mano a dei gay cos?!Originally posted by EverlukLasciami perdere Kikkina!!!...Originally posted by DrAgHeTtOfacile a dire cos??? ora devi farti perdonare......anzi devi farti e basta!

mi tocca lavorare...
e di tanto in tanto mi scappa qualche cosa... che devo fare?!...
Ma io di lei mi fido...

cmq perdonato!!!!!!
Comment
-
adesso basta altrimenti tutte le pagine ve le apro io e poi dicono ke spammo, invece non ? cussi?!!!!!
Comment
-
Bello!!!... Burino ce sarai te e tutta la padania!!!...Originally posted by DrAgHeTtOxk? ? burino dentroooo e anke disgraziatooooOriginally posted by kikka85ever ma perch? non mi difendi!!!!!!!Originally posted by kikka85ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! io pure so romana e ti dico che non ? affatto vero!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by EverlukA me risulta il contrario...Originally posted by speed01se a siena fossero tutti gay non capisco perch? le ragazze che vengono dalle vostre parti ce la vogliono dare per forza...

nn te difende maiiii
Comment
X

a tutti
Comment