Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si lo so ma purtroppo non posso dire tutto chiaramente...
Bella mia.. ste stai facendo il doppio gioco adesso son cavoli tuoi.. E cmq dicendo cos? non stai facendo bella figura mi spiace..
Non puoi dire di "impegnarti" con un ragazzo.. comportarti da fidanzatina e poi... non ti senti di conoscerlo.. o di frequentarlo.. ma stai scherzando? giocare cos? bella mica va bene sai? Anche perch? poi la cosa l'hai resa pubblica.. potevi fare tutto via pm o comunque in privato almeno ti risparmiavi sta figura..
Bella mia.. ste stai facendo il doppio gioco adesso son cavoli tuoi.. E cmq dicendo cos? non stai facendo bella figura mi spiace..
Non puoi dire di "impegnarti" con un ragazzo.. comportarti da fidanzatina e poi... non ti senti di conoscerlo.. o di frequentarlo.. ma stai scherzando? giocare cos? bella mica va bene sai? Anche perch? poi la cosa l'hai resa pubblica.. potevi fare tutto via pm o comunque in privato almeno ti risparmiavi sta figura..
Comment