Quotone STICA.. se lo disabilito e NON MI SI DISABILITA.. che razzo faccio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Windows Firewall....
Collapse
X
-
Ho fatto tutto.. ma non va.. ? quello il problema...Originally posted by Scorpioninfatti dicevo di configurarlo nn disabilitarlo
es. ti crea problemi con msn; entri nei settaggi e abiliti msn ...
Se uno vi dice Non si apre la porta di casa!
Gli dite di aprirla o immaginate che FORSE abbia un problema la porta?
Comment
-
Ascolta BENE:Originally posted by mito22Quotone STICA.. se lo disabilito e NON MI SI DISABILITA.. che razzo faccio?
1)Apri windows firewall
2)Linguetta Avanzate...
3)Di fianco a "Connessione Alla Rete Locale" c'? un pulsante "Impostazioni" premilo...
4)Seleziona "Server FTP" e clicca su Ok..
5)Clicca ancora su Ok...
E fai quello che devi fare...
Comment
-
Gi? fatto.... non ? che non so che fare... ? che facendo le cose da fare non funzia.. cazzarola...Originally posted by FoglioAscolta BENE:Originally posted by mito22Quotone STICA.. se lo disabilito e NON MI SI DISABILITA.. che razzo faccio?
1)Apri windows firewall
2)Linguetta Avanzate...
3)Di fianco a "Connessione Alla Rete Locale" c'? un pulsante "Impostazioni" premilo...
4)Seleziona "Server FTP" e clicca su Ok..
5)Clicca ancora su Ok...
E fai quello che devi fare...

Comment
-
Boh... 'sta cazzo di porta non la trovo.. cmq. usa la 21....Originally posted by Scorpionstrano
guarda smartFTP che porte usa x l'upload e configurale manualmente.
Qui per? nn so + seguirti xk? nn ho + su quel programma
Cmq. fino a ieri sera andava.. che due balle.. si programmi di merda che si trovano gi? sul pc..
Comment
-
ma ce l'hai fatta ?? hai provato come ti dicevo io a disinstallare il sP2 ?Originally posted by mito22Difatti la porta 21 l'avevo gi? autorizzata.. ma non va un cazz.. azzo..
CONSIGLIO : fatti sempre dei ghost di tanto in tanto .. sono utilissimi in questi casi !
Comment
-
scusa Davide ma se disinstallando il firewall ancroa il problema ti persiste ... azz qualcosa dice che non e' il firewall che ti crea problemi no ??Originally posted by mito22Si.Originally posted by Scorpionaspetta: x caso hai norton 2005?
lele... avevo GIA' fatto.. ma non va...
Comment
X

Comment