povero liziuccioooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossa... raccontacela giusta....
Collapse
X
-
He he Nicoss.. e pensa che per le feste l'ho messo all'ingrasso.. a Pasqua lo spenno e lo faccio al forno all'arancia.. o ? meglio la porchetta? Mh.. dilemma.. ci penser?.. la notte porta consiglio.. vado a dormire.
Comment
-
Demonietta.. se interpreto bene il tuo pensiero stai pensando che ? troppo tardi per pensare a certe cose pesanti da mangiare.. (??) Hai ragione..Originally posted by demonietta

He he povero Liziuccio.. Rossafumi.. ma qui si sta cambiando discorso.. Devi "confessare" qualcosa in diretta?? Sono curiosa.. E' un "problema" affascinante??
Comment
-
mmmm uhmmm cosa ????ke problema?Originally posted by francescaDemonietta.. se interpreto bene il tuo pensiero stai pensando che ? troppo tardi per pensare a certe cose pesanti da mangiare.. (??) Hai ragione..Originally posted by demonietta

He he povero Liziuccio.. Rossafumi.. ma qui si sta cambiando discorso.. Devi "confessare" qualcosa in diretta?? Sono curiosa.. E' un "problema" affascinante??
Comment
-
Non hai un "problema"? Se vuoi ti affitto il "mio":
5 euro al giorno
7 euro per i festivi
9 euro per le feste (Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, ecc..)
1 settimana ti vengo incontro 20 euro.
Dare preavviso almeno 3 giorni lavorativi (te lo spedisco con pacco celere)
Comment
-
costa cosi poko l'affitto di lizio? hahahahaOriginally posted by francescaNon hai un "problema"? Se vuoi ti affitto il "mio":
5 euro al giorno
7 euro per i festivi
9 euro per le feste (Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, ecc..)
1 settimana ti vengo incontro 20 euro.
Dare preavviso almeno 3 giorni lavorativi (te lo spedisco con pacco celere)
Comment
-
E' per incentivare.. poi una volta che ti sei assuefatta.. rimpinguo i prezzi con uno zero.. dietro o davanti alla cifra a seconda dell'umore.. (0,5 euro o 50 euro?? Questo ? il dilemma..)
Comment
-
Originally posted by demoniettaha un grosso problema

Quel GROSSO problema di cui noi spesso si discute Demo?????
Comment
-
Originally posted by stecca975allora i problemi bisogna affrontarli.....Originally posted by rossafumima io sta cosa del NO nn l'ho capita
si ha ragione la fra ho un grosso problema

Ma mica ? sempre cos? semplice con problemoni grossi come i nostri...varo fanciulle?
:mrgreen:
Comment
X

:mrgreen:
si
Comment