Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE CI SONO APPASSIONATI di film di fantascienza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: SE CI SONO APPASSIONATI di film di fantascienza

    Originally posted by Foglio
    Originally posted by Lele74
    Originally posted by kaciaro
    consiglio a tutti il mondo dei robot del '73 molto interessante sulla perdita di controllo degli uomini sulle macchine da loro stesse costruite
    Quel film ? un cult -movie un vero spettacolo .... mi domando hai il DVD ? Io sinceramente non sono mai riuscito a trovarlo da nessuna parte disponibile .. mi indicheresti dove lo hai acquistato anche in PVT .. ciao e molte grazie
    Ma ? quello dove ci sono due tipi che vanno a fare la vacanza in quel parco di divertimenti fatto di robot, che ovviamente impazziscono tutti e cominciano a uccidere le persone???
    esatto....con Yul Brynner :d :d

    l'avr? visto almeno 5 volte....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppers
      a me invece ? piaciuto Starship Troopers
      bellissimo...il primo...
      una cacata colossale il secondo.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: SE CI SONO APPASSIONATI di film di fantascienza

        Originally posted by emilius
        Originally posted by Foglio
        Originally posted by Lele74
        Originally posted by kaciaro
        consiglio a tutti il mondo dei robot del '73 molto interessante sulla perdita di controllo degli uomini sulle macchine da loro stesse costruite
        Quel film ? un cult -movie un vero spettacolo .... mi domando hai il DVD ? Io sinceramente non sono mai riuscito a trovarlo da nessuna parte disponibile .. mi indicheresti dove lo hai acquistato anche in PVT .. ciao e molte grazie
        Ma ? quello dove ci sono due tipi che vanno a fare la vacanza in quel parco di divertimenti fatto di robot, che ovviamente impazziscono tutti e cominciano a uccidere le persone???
        esatto....con Yul Brynner :d :d

        l'avr? visto almeno 5 volte....
        Bella la parte dove si accorgono che la dama ? un robot dandogli dell'acqua da bere...
        E pure quella dove fan vedere i laboratori dove riparano i robot...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by funai
          Originally posted by WTR
          Originally posted by funai
          io star trek
          star trek x me ? il mito.
          ma le trilogie di star wars dove le metti?
          voi del web potreste indicarmi un sito o un negozio dove vendono DVD o VHS sui film ke avete menzionato? grazie
          http://www.dvdland.it/ qui' ce qualcosa
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche RUNAWAY a me era piaciuto...



            runaway movie - daidegas forum

            Comment


            • Font Size
              #21
              Del mondo dei robot hanno ricavato anche recentemente una serie TV discreta.

              Io sono fin da piccolo un appassionato di fantascienza, sia scritta che film. Negli ultimi 45 anni ho accumulato e letto alcune MIGLIAIA di libri che solo recentemente ho eliminato per questioni di spazio.. Ma non prima di averne trovato le copie digitali in ebook.
              Per quanto riguarda i film ci sono dei classici imprescindibili.. Che per? vanno guardati tenendo conto dell'epoca in cui sono stati girati... Tipo

              Il Pianeta proibito
              Thx1138 ( non ricordo il titolo in italiano )
              Il pianeta delle scimmie ( gli originali.. Non quelli rifatti recentemente)
              Viaggio allucinante
              L'uomo che cadde sulla terra ( con un fantastico David bowie)
              ??????Blade runner
              2001 odissea nello spazio ( se leggete anche il libro capirete meglio alcune sottigliezza nella trama)
              Farhenhait 451
              La guerra dei mondi
              Incontri ravvicinati del 3 tipo
              L'invasione degli ultracorpi
              Alien



              Comment


              • Font Size
                #22
                no grazie non ? mio genere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Citazioni dotte, ottimi film, grandi libri.
                  In tempi recenti mi ha appassionato "Interstellar" e la versione cosmonautica di "Cuore di tenebra ", "Ad Astra " (in altre parole una versione spaziale di "Apocalipse now")

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io consiglierei INTERSTELLAR ...

                    Lo ritengo un capolavoro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      consiglio a tutti il mondo dei robot del '73 molto interessante sulla perdita di controllo degli uomini sulle macchine da loro stesse costruite
                      Grazie del consiglio, non lo conoscevo lo guarder? quanto prima, anche perch? la tematica della perdita di controllo sulle macchine ? un argomento che mi ? sempre interessato e lo ritengo molto attuale, visto che l'intelligenza artificiale si sta sviluppando sempre di pi?, e volenti o nolenti siamo circondati nella nostra quotidianit? da algoritmi di Machine Learning ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        consiglio a tutti il mondo dei robot del '73 molto interessante sulla perdita di controllo degli uomini sulle macchine da loro stesse costruite
                        preferisco Terminator

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppers View Post
                          a me invece ? piaciuto Starship Troopers
                          bellissimo (il primo e basta per?)

                          Giorni fa mi sono rivisto per l'ennesima volta Atto di forza (l'originale non il merdaremake di pochi anni fa)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ace View Post
                            Del mondo dei robot hanno ricavato anche recentemente una serie TV discreta.

                            Io sono fin da piccolo un appassionato di fantascienza, sia scritta che film. Negli ultimi 45 anni ho accumulato e letto alcune MIGLIAIA di libri che solo recentemente ho eliminato per questioni di spazio.. Ma non prima di averne trovato le copie digitali in ebook.
                            Per quanto riguarda i film ci sono dei classici imprescindibili.. Che per? vanno guardati tenendo conto dell'epoca in cui sono stati girati... Tipo

                            Il Pianeta proibito
                            Thx1138 ( non ricordo il titolo in italiano )
                            Il pianeta delle scimmie ( gli originali.. Non quelli rifatti recentemente)
                            Viaggio allucinante
                            L'uomo che cadde sulla terra ( con un fantastico David bowie)
                            ??????Blade runner
                            2001 odissea nello spazio ( se leggete anche il libro capirete meglio alcune sottigliezza nella trama)
                            Farhenhait 451
                            La guerra dei mondi
                            Incontri ravvicinati del 3 tipo
                            L'invasione degli ultracorpi
                            Alien


                            In questa lista non ci sono solo i best classici del genere: per me Blade Runner ed Odissea sono nella Top Ten ever non solo del "genere" .

                            Bellissimo "L'uomo che cadde sulla terra", a differenza di altri titoli menzionati questo sui canali soliti passa poco o nulla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Appassionatissimo!

                              Tra i vecchi film, ma non troppo, consiglierei anche giochi stellari e il mitico Dune.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by xAllex View Post
                                Appassionatissimo!

                                Tra i vecchi film, ma non troppo, consiglierei anche giochi stellari e il mitico Dune.
                                nel 2020 arriva il nuovo

                                Comunque pure l'ultimo blade runner non ? male

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X