Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sempre per rekkia...
Collapse
X
-
Mmmmh...Originally posted by mito22ACCALAPPIA2000..Originally posted by golf2000bene,sei proprio molto carinaOriginally posted by Swantzinaio ci sono

Comment
-
zzo vuoi??Originally posted by FoglioMmmmh...Originally posted by mito22ACCALAPPIA2000..Originally posted by golf2000bene,sei proprio molto carinaOriginally posted by Swantzinaio ci sono

Comment
-
Chi io??? :dOriginally posted by golf2000zzo vuoi??Originally posted by FoglioMmmmh...Originally posted by mito22ACCALAPPIA2000..Originally posted by golf2000bene,sei proprio molto carinaOriginally posted by Swantzinaio ci sono

Te...
Comment
-
Possibile che non trovi trasporto ??Originally posted by Rossasenza, nn ho trasportoOriginally posted by mito22Ma la rossa viene con o senza moto?

Io arrivo da Milano .. se trovi un modo per incontrarci te la porto io la moto !
Comment
-
WOW.. pensa che roba.. la prima uscita DDG.. e porti il MESSIA.. che onore..Originally posted by Lele-R1-CrashPossibile che non trovi trasporto ??Originally posted by Rossasenza, nn ho trasportoOriginally posted by mito22Ma la rossa viene con o senza moto?

Io arrivo da Milano .. se trovi un modo per incontrarci te la porto io la moto !
Comment
-
Va che parlava della Rossa...Comunque se non riesco a mettrmi d'accordo con quel gay di Andrears, questa potrebbe essere una gradita soluzione...Originally posted by mito22WOW.. pensa che roba.. la prima uscita DDG.. e porti il MESSIA.. che onore..Originally posted by Lele-R1-CrashPossibile che non trovi trasporto ??Originally posted by Rossasenza, nn ho trasportoOriginally posted by mito22Ma la rossa viene con o senza moto?

Comment
-
infatti gargamella io ci sono ma lei no :d :d :d :dOriginally posted by axeleonAndy tu non ce la fai pi?...devo registrare le tue telefonateOriginally posted by andypio e chi scusaaaaaaaaaaaaaa?????????????????
ehehe gio senti io martedi mattina sono da sint 2000 in officina se non sei preso con la moto e vuoi venire a fare un salto..se no pianifico con il maestro e via..
Non avevi mica detto che andavi con il gi? e hai chiesto a Laura di venire gi? gioved??? va che ho ancora il tuo sms

Comment
-
Originally posted by golf2000bene,sei proprio molto carinaOriginally posted by Swantzinaio ci sono
si e poi cosa fai mi regali il porta chiavi della suzuki come hai fatto a misano con la rossa ????
ke bastarda che sono
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
we janis,ma ora che williams non viene come venite tu e' la rossa?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000bene,sei proprio molto carinaOriginally posted by Swantzinaio ci sono
si e poi cosa fai mi regali il porta chiavi della suzuki come hai fatto a misano con la rossa ????
ke bastarda che sono
Comment
-
MiticaOriginally posted by Swantzinasi e poi cosa fai mi regali il porta chiavi della suzuki come hai fatto a misano con la rossa ????Originally posted by golf2000bene,sei proprio molto carinaOriginally posted by Swantzinaio ci sono
Comment
-
nn lo so...? facile che nn veniamo proprioOriginally posted by gio rsv-ps2we janis,ma ora che williams non viene come venite tu e' la rossa?
Io di guidare se nn x un'estrema urgenza nn ne ho proprio voglia!
Comment
-
sto cercando una soluzione....a chi la devo dare perfarmi venire a prendere ??? :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2we janis,ma ora che williams non viene come venite tu e' la rossa?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000bene,sei proprio molto carinaOriginally posted by Swantzinaio ci sono
ke bastarda che sono

forse al capo supremo ddg ???
Comment
X

Comment