e io cos? intendevo!! Di farseli spedire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
We want to buy your Yamaha R7...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Re: We want to buy your Yamaha R7...
OCCHIO A TUTTI!Originally posted by mito22Mi ha scritto stamane un di Birkfield in Austria....
Come si dice Col cacchio che la vendo...
In tedesco?!?!?
Questi messaggi sono di truffatori!!!
Moto.it e motusate ? invaso da questi sedicenti compratori...non voglion le vostre moto...semplicemente fanno un gioco di questo tipo
-assegno scoperto di un tot di soldi
-magari assegno i 12mila euro per una moto di 8 mila.
-al limite ella chiusura della banca ti chiedono se puoi intanto rifargli un bonifico di quei 4 mila euro in pi?
-quando vai a verificare i 12c mila...non esistono e ti hanno scucito il tuo bonifico...
Spiegato male,malissimo ma il gioco ? questo!
Comment
-
Grazie... ma io le mie cose le vendo CASH in mano..Originally posted by Jack SparrowOCCHIO A TUTTI!Originally posted by mito22Mi ha scritto stamane un di Birkfield in Austria....
In tedesco?!?!?
Moto.it e motusate ? invaso da questi sedicenti compratori...non voglion le vostre moto...semplicemente fanno un gioco di questo tipo
-al limite ella chiusura della banca ti chiedono se puoi intanto rifargli un bonifico di quei 4 mila euro in pi?
-quando vai a verificare i 12c mila...non esistono e ti hanno scucito il tuo bonifico...
E non ? che ho 16 anni e non ho mai avuto moto..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
No no non mettevo in dubbio questo...e visto il mezzo...Originally posted by mito22Grazie... ma io le mie cose le vendo CASH in mano..Originally posted by Jack SparrowOCCHIO A TUTTI!Originally posted by mito22Mi ha scritto stamane un di Birkfield in Austria....
In tedesco?!?!?
E non ? che ho 16 anni e non ho mai avuto moto..
...per? frequentando un forum fuoristradistico era venuto fuori questa cosa...purtroppo tanta gente in buona fede c'? cascata!
Sai ti arrivano dei soldi in pi? di quelli che vuoi...psicologicamente c'? chi ci pu? cadere...
Comment
-
mito nn fare il gay, vendiglielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :d :d :dOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ah.. volendo..Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Mi ha scritto stamane un di Birkfield in Austria....
In tedesco?!?!?
se la vendi chiama me !! :d
hai idea di che cifra potrei sapare? 
Johnny.. seee e chi lo sa... e pensa che mia madre ? professoressa anche di tedesco...
in natura ovvio ! :d
Comment
-
Seee... e poi io con cosa giro?Originally posted by Scorpionmito nn fare il gay, vendiglielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :d :d :dOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ah.. volendo..Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Mi ha scritto stamane un di Birkfield in Austria....
In tedesco?!?!?
Johnny.. seee e chi lo sa... e pensa che mia madre ? professoressa anche di tedesco...
Comment
-
Originally posted by mito22Vendi organi?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ah.. volendo..Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Mi ha scritto stamane un di Birkfield in Austria....
In tedesco?!?!?

Con questa risposta da Batard .... sei il mio idolo odierno !!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvScherzi a parte stavo pensando di venire a fare un giretto solo per vedere per? perch? luned? vado al mugello ed economicamente non riesco a gestire anche Rekkia!!
ci si vede la !!
Comment
-
Fai Rijeka e Mugello? BASTARDO!!!Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by jonny_rsvScherzi a parte stavo pensando di venire a fare un giretto solo per vedere per? perch? luned? vado al mugello ed economicamente non riesco a gestire anche Rekkia!!
ci si vede la !!

Comment
-
Perfetto allora!!!Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by jonny_rsvScherzi a parte stavo pensando di venire a fare un giretto solo per vedere per? perch? luned? vado al mugello ed economicamente non riesco a gestire anche Rekkia!!
ci si vede la !!

Io pensavo di andare li domenica sai se ti fanno dormire dentro al circuito?
Comment
-
Originally posted by mito22Fai Rijeka e Mugello? BASTARDO!!!Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by jonny_rsvScherzi a parte stavo pensando di venire a fare un giretto solo per vedere per? perch? luned? vado al mugello ed economicamente non riesco a gestire anche Rekkia!!
ci si vede la !!

che razzo di bastardo !!??? e' dal 17 luglio che non uso la moto !!!!!!!
Sono in astinenza !!
Tra l'altro parto con 2 posteriori ed un anteriore .. speriamo bastino anche per rekkia !
Comment
X

Comment