Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Funai & SuperJOJO
Collapse
X
-
-
Re: Funai & SuperJOJO
Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Ma chiedilo direttamente a lui il cellulare.Originally posted by SUperJOJOsta x arrivarti un pm.....Originally posted by mito22Questione di feeling..

:d
Comment
-
Ecco l'altro... JOJO.. okkio che questo ? pi? vicino..Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by SUperJOJOva la' va la'....si vede che non mi conosci.........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
di solito chi mi conosce mi evita

con quel bel visino penso proprio di no !!

Comment
-
WE invidioso !!Originally posted by mito22Ecco l'altro... JOJO.. okkio che questo ? pi? vicino..Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by SUperJOJOva la' va la'....si vede che non mi conosci.........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
di solito chi mi conosce mi evita

con quel bel visino penso proprio di no !!

JOJO non ascoltare il capo !!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Allora lo metto fuori combattimento !Originally posted by mito22Ma funai ? gi? a Milano?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by TWO*stroka!che mi sono perso...

una notte di corteggiamenti...

Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAllora lo metto fuori combattimento !Originally posted by mito22Ma funai ? gi? a Milano?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by TWO*stroka!che mi sono perso...

Ah,ah.. mi fai cappottare..
gli tagli le gomme dell'audi?
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by SwantzinaOriginally posted by TWO*stroka!che mi sono perso...

Anche di giorno!!!!!!
Comment
X

Comment