penso sia quella della sua firma :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che storia .... che mi ? capitata oggi ...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2complimenti a te e complimenti a lui,sei stato davvero fortunato ad aver incontrato un personaggio del genere
complimenti a te e anche a Cesare!
Comment
-
direi commovente... spero di essere cosi' un gg.. forse non diro "correvo" d giovane... ma gia' da ora comprendo osa significa amore x una moto.... sono un nostalgico e ho torvto nell famiglia fireblade honda (generazione 92-99) quello che per me vuol dire moto....
il resto ? bello va forte, ? leggero, ma non mi fa battere il cuore..... credo che funai sia d'accordo con me... con l'iniezione elettronica... hanno strappato brutalmente il cuore alle moto.... un cuore nel mio aso di nome KEHIN
Comment
-
Parole sagge ... che gran bell'esperienza ... secondo me ognuno di noi dovrebbe vivere un'esperienza del genere, per tornare con i piedi per terra e per imparare a gustare le cose semplici ... come l'andare in moto senza per forza buttare a terra i nostri 140cv, ma solo il gusto di capire che cosa significa andare in moto senza cercare per forza i tempi su giro ...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
? capitato anche a me e mi capita spesso di fermarmi a parlare con degli anziani,i nonni li ho persi tutti e due.? troppo bello,ci si affascina,poi io sono appassionato di auto e moto d'epoca....
Comment
-
Sapete che lezione ho tratto in definitiva da ieri ?.. Ho capito ..che non ho capito nulla della vita .... voglio dire predico bene s'intende .. ma razzolo malissimo ...vivo la moto esattamente al contrario di come la vive il Cesare .... e benche' sia bravissimo a nascondere certe mie scelte o azioni anche a me stesso .. alla fine vivo di corsa .. anche magari quando potrei fare a meno ..cio? per strada .. e mi capita spesso che il giretto in moto con gli amici diventi non dico quasi una gara ma poco ci manca ..e alla fine mi ritrovo a casa stanco morto e se devo dire che ho visto e che ricordi ne ho tratto .. la verita ? che non mi ? rimasto nulla ... quando il brivido e l'adrenalina si esauriscono .. ci rimango solo io e due monto in garage che quasi non conosco ... niente luoghi e paesaggi .. cieli o profumi .. lo so che sono diventato pesantino ... :d ma che volete mi vien da pensare ... vorrei solo riuscire pure io tra qualche anno a guardare la mia moto come lui guardava la sua ieri .. come una compagna di vita ... un'amica di lunga data ... ? certo che adesso io invece mi attacco ai 2-3 cv in piu' o ai 3-4 Kg in meno dell'ultima moto uscita ... e benche' nel mio cuore abbia trovino il posto tante belle signore a due ruote .. di nessuna mi sono mai innamorato ... vabbe' chiude .. che se legge la mia ragazza queste righe puo' cominciare a farsi delle domande .... :d Alle quali tra l'altro non avrei neppurre una risposta .. convincente ....
PS (Da oggi mi riprometto .. solo la pista per far cavolate ... e per strada alla Cesare )
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Lele74e mi capita spesso che il giretto in moto con gli amici diventi non dico quasi una gara ma poco ci manca .
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Lele74e mi capita spesso che il giretto in moto con gli amici diventi non dico quasi una gara ma poco ci manca .
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Lele74Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Lele74e mi capita spesso che il giretto in moto con gli amici diventi non dico quasi una gara ma poco ci manca .
io non capisco tutta qst difficolta',ho anch'io una moto da strada,ma non la metto only pista perche' con gli amici il gusto di farsi il giro per le nostre belle valli c'e sempre,sara' che lo spirito di conservazione e sempre forte e non si fa acciecare dall'istigazione del pirla di turno che si crede pilota in situazioni sconvenienti e poi magari alle prime curve dopve si puo' aumentare un pochino il ritmo senza rischiare la vita e' inchiodato come pochi
Comment
X
Comment