Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gio...che ne so'...hai letto il mio report di giovedi'...ero partito con buonissime intenzioni e poi...quando l'asfalto e' bello nero e le curve si susseguono...boh..e che ne so'..
" sai la tua moto ? bellissima ed ? uno meraviglia da guidare .. ma il mio cuore ? rimasto a quella l? .. con tutti i suoi difetti ... ? come quando ci si innamora di una donna .. si ama tutto di lei pregi e difetti e anche quando diventa vecchia se ? vero amore .. non cambia nulla .. ogni volta che la guardi ? come se fosse nuova fiammante .. mancheranno i cv .. ma anche a me mancano manca la gioventu' ... l'unica mia paura e che un giorno non saro' piu' in grado di cavalcarla ... " e poi mi guarda sorride e fa " quando ? capitato con mia moglie ho patito molto meno .." e scoppia a ridere ...
" sai la tua moto ? bellissima ed ? uno meraviglia da guidare .. ma il mio cuore ? rimasto a quella l? .. con tutti i suoi difetti ... ? come quando ci si innamora di una donna .. si ama tutto di lei pregi e difetti e anche quando diventa vecchia se ? vero amore .. non cambia nulla .. ogni volta che la guardi ? come se fosse nuova fiammante .. mancheranno i cv .. ma anche a me mancano manca la gioventu' ... l'unica mia paura e che un giorno non saro' piu' in grado di cavalcarla ... " e poi mi guarda sorride e fa " quando ? capitato con mia moglie ho patito molto meno .." e scoppia a ridere ...
Che mitooo
Un bel pomeriggio, direi!!!
Un pomeriggio spettacolare .. forse addirittura vale le ferie schifose che ho fatto .... :d
e mi capita spesso che il giretto in moto con gli amici diventi non dico quasi una gara ma poco ci manca .
anche a me capita...infatti ora mi limito a un giro all'anno in strada perche' so' che non riesco a fare il turista...come ho scritto giovedi'....
Gia' che tristezza che siamo ? .... non riusciamo nemmeno a gustarci una passeggiata ... ma santo cielo vuoi vedere che me la faccio venir fuori un po' di testa da turista ...? (basterebbe un pochino .... :d )
io non capisco tutta qst difficolta',ho anch'io una moto da strada,ma non la metto only pista perche' con gli amici il gusto di farsi il giro per le nostre belle valli c'e sempre,sara' che lo spirito di conservazione e sempre forte e non si fa acciecare dall'istigazione del pirla di turno che si crede pilota in situazioni sconvenienti e poi magari alle prime curve dopve si puo' aumentare un pochino il ritmo senza rischiare la vita e' inchiodato come pochi
Guarda "gio rsv-ps2" .. non voglio giustificarmi ... perche' non c'? mai una vera e propia giustificazione .. tranne imprudenza e stupidita' .... ma non so' saranno gli amici che a 30 anni sono ancora fermi l? ... sara' che ? cos? da quando avevo 16 anni ..per fortuna ho trovato presto la Pista ..altrimenti erano cavoletti amari ....e poi sai non ? che non abbia avuto occasione di imparare la lezione .. ma se c'? una cosa orribile di me .. ? che dimentico subito e tutto appena salgo sulla moto ... incidenti dolori .. magari quando scendo mi tremano le gambe per certe manovre o situazioni magari a casa ci sto' pure male ... ma mi basta risalire ed ? tutto cancellato .. che schifo ... cmq da oggi mi riprometo di godermela la vita anziche' cercare di buttarla ....
e mi capita spesso che il giretto in moto con gli amici diventi non dico quasi una gara ma poco ci manca .
anche a me capita...infatti ora mi limito a un giro all'anno in strada perche' so' che non riesco a fare il turista...come ho scritto giovedi'....
Gia' che tristezza che siamo ? .... non riusciamo nemmeno a gustarci una passeggiata ... ma santo cielo vuoi vedere che me la faccio venir fuori un po' di testa da turista ...? (basterebbe un pochino .... :d )
io non capisco tutta qst difficolta',ho anch'io una moto da strada,ma non la metto only pista perche' con gli amici il gusto di farsi il giro per le nostre belle valli c'e sempre,sara' che lo spirito di conservazione e sempre forte e non si fa acciecare dall'istigazione del pirla di turno che si crede pilota in situazioni sconvenienti e poi magari alle prime curve dopve si puo' aumentare un pochino il ritmo senza rischiare la vita e' inchiodato come pochi
Guarda "gio rsv-ps2" .. non voglio giustificarmi ... perche' non c'? mai una vera e propia giustificazione .. tranne imprudenza e stupidita' .... ma non so' saranno gli amici che a 30 anni sono ancora fermi l? ... sara' che ? cos? da quando avevo 16 anni ..per fortuna ho trovato presto la Pista ..altrimenti erano cavoletti amari ....e poi sai non ? che non abbia avuto occasione di imparare la lezione .. ma se c'? una cosa orribile di me .. ? che dimentico subito e tutto appena salgo sulla moto ... incidenti dolori .. magari quando scendo mi tremano le gambe per certe manovre o situazioni magari a casa ci sto' pure male ... ma mi basta risalire ed ? tutto cancellato .. che schifo ... cmq da oggi mi riprometo di godermela la vita anziche' cercare di buttarla ....
guarda lele,io ti posso dire qst,ho la fortuna di trovarmi in un gruppo di amici che qnd si va in giro,lo scopo principale e' raggiungere la meta che si decide per mettere le gambe sotto un tavolo e farsi 4 risate,fortunatamente in tutti noi lo spirito di conservazione e forte,ho lasciato la mia vecchia compagnia perche' andar via con loro e farmi la strada da solo perche' non mi va di tirare non mi e' piu piaciuto,personalmente sono subito andato in pista perche' essendo la prima moto la mia rsv era l'unico posto dove capirne il comportamento,ed ora non dico di essere un fulmine,ma in strada sono molto piu tranquillo e mi godo sia la mia moto che cio che mi circonda
direi commovente... spero di essere cosi' un gg.. forse non diro "correvo" d giovane... ma gia' da ora comprendo osa significa amore x una moto.... sono un nostalgico e ho torvto nell famiglia fireblade honda (generazione 92-99) quello che per me vuol dire moto....
il resto ? bello va forte, ? leggero, ma non mi fa battere il cuore..... credo che funai sia d'accordo con me... con l'iniezione elettronica... hanno strappato brutalmente il cuore alle moto.... un cuore nel mio aso di nome KEHIN
bravo ponte finalmente qualcuno che capisce qualcosa di moto di vere moto di moto con il cuore vero non artificiale...i love FCR
Beh Lele dovresti venire a farti un giro con me: io sono ferma e nn me ne vergogno, per strada proprio nn mi interessa arrivare "prima" me la prendo con gran calma soprattutto se nn conosco le strade... sara' paura, sara' puro spirito di conservazione, sara' fermaggine congenita ma a me va bene cosi' E poi cosi' mi godo il panorama
Beh Lele dovresti venire a farti un giro con me: io sono ferma e nn me ne vergogno, per strada proprio nn mi interessa arrivare "prima" me la prendo con gran calma soprattutto se nn conosco le strade... sara' paura, sara' puro spirito di conservazione, sara' fermaggine congenita ma a me va bene cosi' E poi cosi' mi godo il panorama
Sai Parigina .. la verita' ... ? che le donne in queste cose hanno molta piu' testa degli uomini ( almeno di alcuni) .. forse ? per quello che campano di piu' ... :d vedo tutte le ragazze che conosco motorizzate ... non che siano ferme anzi .. ? che guidano con la testa .. e magari le corse le fanno solo in pista .... Marted? mi voglio godere il panorama anche io ....
PS Ci verrei eccome a fare un giretto con te .. ma fino a Pordenone .... :d
io sono uguale a te...
io vado in motoa passeggio.. alcuni miei mici invece vanno per "grattare per terra"... io sono sempre l'ultimo ad arrivare..
se vuoi un giorno si pu? fare una scampagnata su per le dolomiti..
pordenone-vittorio veneto ? vicino..
Comment