Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo una ventina di solleciti alla telecom........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo una ventina di solleciti alla telecom........

..........come per magia ? ritornata a funzionare l'adsl.

ma bisoga incazzarsi,minacciare e fare la voce grossa per ottenere qualcosa????
    devo sempre far muovere il mio avvocato?????

ho fatto un calcolo che nel 2005 ho gia perso un mese e mezzo di adsl per problemi della telecom

2 settimane in febbraio,1 settimana tra aprile e maggio,2 settimane ad agosto 3 giorni a maggio 3 giorni a giugno.

contornato dalle snervanti attese al 187 e la classica frase: "apro un sollecito"

mi chiedo se altri operatori come fastweb abbiano tutti sti problemi

sto pensando di prendermi un cellulare abilitato a collegarsi ad internet via satellite cosi spero che i problemi finiscano!!!

• Font Size
    Ottimo...

Che teste di...

Comment

• Font Size
      + alzi la voce + ti cagano

Comment

• Font Size
        Pippo ti consiglio di fare una cosa, chiamali un'altra volta e fstti dare il numero di fax per le proteste (te lo darei io ma non ce l'ho qui a portata di mano).Inviagli un fax in cui chiedi il rimborso per il tempo in cui non hai usufruito del servizio, a me hanno abbonato 2 mesi di canone per un disguido del genere e 500 telefonate a vuoto.

Comment

• Font Size
          scollega tutto, metti una linea in cui paghi solo adsl senza canone, e poi usa skype......

Comment

• Font Size
            803 308 670 scrivi: dal giorno.. ore... al giorno... ore... non riesco a collegarmi perch? non c'? linea a causa di un problema di Vostra competenza, pertanto faccio richiesta di NON pagare per questo periodo.

Me l'ha detto un dipendente telecom quando ho telefonato per casa mia.

Comment

• Font Size
              Io ho smadonnato solo per avere la linea telefonica (richiesta a met? dicembre, messa a fine gennaio , dopo 2000 telefonate). Una volta attiva la linea non ho pi? avuto problemi. Per il rimborso del periodo non goduto credo che in effetti basti un fax in cui si dichiara che non si ? potuto godere del servizio, come ti hanno gi? detto gli altri.

Comment

• Font Size
                ragazzi se dite ke + si alza la voce + vi ascoltano...... si vede ke nn consocete SONK

www.sonk.it scaricatevi tutti gli skerzi telefonici, sentiteveli tutti e capirete ke insultarli, fare il vocione, e kiamare 100 volte nn serve a niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  scollega tutto, metti una linea in cui paghi solo adsl senza canone, e poi usa skype......
                  cos'? skype?????????

Comment

• Font Size
                    W FASTWEB

Comment

• Font Size
                      pippo ad agosto son rimasto senza anche io x 2 settimane sempre per problemi loro!!!!!

dopo mille mila telefonate hanno incredibilmente mandato il tecnico che alla fine mi ha cambiato il modem e poi funzionava...

per? caxxo ho avuto anche io un sacco di periodi che non funziava.. e non era il problema del modem!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400
                        Originally posted by stecca975
                        cos'? skype?????????
                        ? 1 programma tipo msn che permette di telefonare utilizando pc e microfono.

Comment

• Font Size
                          per? per telefonare a telefoni fissi paghi comunque..un'inezia ovviamente

Comment

X
                          Working...
                          X