Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@OCCASIONISSIMA LAVORO MILANO@@

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

@@OCCASIONISSIMA LAVORO MILANO@@

NEL CALL CENTER DOVE LAVORO LA SERA CERCANO 500operatori che siano disponibili a lavorare 4 ore al giorno su 6 giorni ( minimo 20 ore settimanali)

curriculum urgente entro una settimana da ora, maggiorenni, disponibili almeno a completare il primo mese di contratto (a progetto) con un lordo orario di 7,50?
    obbligatorio corso formativo 1 settimana (non retribuito, solo ticket restaurant)

(se riconfermati nei mesi successivi e se disposti aproseguire, ora fissa 4? lordi + incentivo attivazione 6,5-9-12? a secondo di cosa riuscite ad attivare ..io facio TELE 2)

vi assicuro che x chi cerca un 2? lavoro o ? momentaneamente o anche definitivamente a casa... ? ottimo!

? un lavoro del cazzo notoriamente.. ma se siete bravi e avete la "parlantina" spigliata fate un abrca di soldi senza grandi sforzi...

chi foss einteressato mi contatti in p.m.

x la cronaca, da qnd ho finito il primo mese e quindi lavoro con fisso + provvigioni prendo piu' di 600? facendo di media 3-4 ore al giorno 5 giorni alal settimana.....

pieno zeppo di ragazze/i... ? uno spasso come ambiente.-....

la ditta ? situata in via bredA( zona precotto/marelli /v.le monza)

piuttosto che stare a csasa a fare nulla.............. c'? ghente che 600? li fa in un mese 8 ore al gg scaricando secchi di macerie quasi...

• Font Size
    ma non lavoravi in assicurazione? gi? cambiato oppure ? il secondo lavoro?

non sembra male per chi ha bisogno urgente

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      ponte io nn potrei mai venire a lavorare li solo perche' e' pieno di ragazze,sai che a me le ragazze nn piacciono vero?????????????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss

in bocca al lupo!
        2? lavoro

in assicurazione lavoro la mattina e il primo pomeriggio.. ufficio o appuntamenti.,.. dalle 17 alle 20-21 sono al call center... basta un minimo di buona volonta e non essere HANDICAPPATI nel senso impediti nel parlare (emotivi e timidi)

Comment

• Font Size
          ponte in gamba!

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            ponte io nn potrei mai venire a lavorare li solo perche' e' pieno di ragazze,sai che a me le ragazze nn piacciono vero?????????????????
            lo dici a me ziocaro??? gia' ne ho tre che ho dovuto "palettare" cio? .. ho la tipa.. lasumasta'! (lasciami stare) :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              lo dici a me ziocaro??? gia' ne ho tre che ho dovuto "palettare" cio? .. ho la tipa.. lasumasta'! (lasciami stare) :d
              lasciagli il mio numero,ponteeeeeeeeeeeeeeeee nn dormireeeeeee

Comment

• Font Size
                azz io abito a 400 km da te..vengo a fare il part time!

Comment

• Font Size
                  lasciagli il mio numero,ponteeeeeeeeeeeeeeeee nn dormireeeeeee
                  facciamo uan societa': tu le SDERENI.. loro si spaventano e io le convinco farsi una polizza infortuni.... :d (ovviamente poi non le tocchi piu' se no mi rovini) :d

Comment

• Font Size
                    huasuhshuasuahssuahuh :d :d :d

Comment

• Font Size
                      up

Comment

• Font Size
                        basta un minimo di buona volonta e non essere HANDICAPPATI nel senso impediti nel parlare (emotivi e timidi)
                        e per i timidi potrebbe essere un metodo per "svegliarsi fuori"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Don_Ch
                          basta un minimo di buona volonta e non essere HANDICAPPATI nel senso impediti nel parlare (emotivi e timidi)
                          e per i timidi potrebbe essere un metodo per "svegliarsi fuori"
                          esatto.... e pure di ciulare

Comment

• Font Size

esatto.... e pure di ciulare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss

in bocca al lupo!
                              2? lavoro

in assicurazione lavoro la mattina e il primo pomeriggio.. ufficio o appuntamenti.,.. dalle 17 alle 20-21 sono al call center... basta un minimo di buona volonta e non essere HANDICAPPATI nel senso impediti nel parlare (emotivi e timidi)
                              Scusate l'ignoranza a riguardo ma se si fa gi? un lavoro in regola come ? possibile farne un secondo? Nei Call Center esistono contratti particolari che permettono una cosa simile?

Comment

X
                              Working...
                              X