Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derapata da paura....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      Originally posted by alexgass
      caiolo fino ha un anno fa eri su un 50 e mo ci sputi sopra.. rispetto.. va... prima che apra il tuo post su come accendere la moto lampssss e un ragazzo magari ha scritto una fesseria l ha sognata ma prenderlo cosi in giro io perlomeno io non la penso cosi..

io credo che rispecchi il 14enne inesperto che ? in ognuno di noi

andiamo, dai......chi ? nato gi? imparato?????, nella vita bisogna fare esperienza, e yamaha_r1, stando qui dentro la far?, statene certi, non scoraggiamolo
      si ok ma esordire con ste cagate di sicuro nn fa bene

Comment

• Font Size
        Ma ke esordire ma scusa ma ki ti credi di essere per dubitare di quello che racconto... ce sempre qualkuno ke devo rompere le p.... facendo il gradasso..

Comment

• Font Size
          cmq chiudetela questa discussione

Comment

• Font Size
            nn ? fare il gradasso ma una cosa cos? ? impossibile.

ginocchio a terra e derapata con un 50cc e soprattutto con la ciclistica del DNA?

ma parfavore, raccontale da un altra parte va

Comment

• Font Size
              Mha scusa se ho raccontato di aver preso una pietra sotto la ruota.... Forse da oggi comincio ad essere bugiardo forse mi crederanno .... Qui ci sono certi esperti!!!!

Comment

• Font Size
                1. magari la striscia bianca era una striscia pedonale, li si ke va via qualsiasi mezzo...

2. prendersela x delle battute nn serve, soprattutto determinati toni di risposta..

3. x? cn il DNA x restare in piedi durante una derapata descritta in prima pagina, dovevi andare abbastanza spedito e ci? ti provokerebbe ustioni al ginokkio se nn hai protezioni...se nn hai ustioni e dico ustioni,nn semplici graffi, devi essere super osservato dall'alto...

Comment

• Font Size
                  no ho rotto il jeans e mi sono graffiato di brutto... ma poi mika ki sa quanto tempo so stato col ginocchio era una pikkola derapata ma per me ? da paura per la prima volta..

Comment

• Font Size
                    non ho capito l intervento di giuseppers scusa inesperto??? semplicemente ho detto di non tenere cosi ha cuore cio che scrive sto ragazzo lasciategliele scrivere.. poi se uno ci crede o meno???? non sta ha me giudicare ma sentire altri utenti fanni gli esperti? mah lasci perplesso

Comment

• Font Size
                      .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexgass
                        non ho capito l intervento di giuseppers scusa inesperto??? semplicemente ho detto di non tenere cosi ha cuore cio che scrive sto ragazzo lasciategliele scrivere.. poi se uno ci crede o meno???? non sta ha me giudicare ma sentire altri utenti fanni gli esperti? mah lasci perplesso
                        riassunto di 10 pag.

chi scrive "nn ? possibile, e da delle spiegazioni" ? n gradasso che fa l'esperto...

mentre chi scrive cagate bisogna lascarlo stare?

alex preciso, nn ? una polemica x quello che hai scritto, ma solo una riflessione su 10 pag. di sto post.

Comment

• Font Size
                          si risolve la questione kiedendo di postare la foto del ginokkio e del jeans...giusto???

Comment

• Font Size
                            uHm..perspicace :d

Comment

• Font Size
                              ah..non vale darci di lima contro il ginocchio

Comment

• Font Size
                                e sopreattutto dei copertoni..vediamo quanto sono scesi

Comment

X
                                Working...
                                X