Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapata da paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si ok ma esordire con ste cagate di sicuro nn fa beneOriginally posted by giuseppersOriginally posted by alexgasscaiolo fino ha un anno fa eri su un 50 e mo ci sputi sopra.. rispetto.. va... prima che apra il tuo post su come accendere la moto lampssss
e un ragazzo magari ha scritto una fesseria l ha sognata ma prenderlo cosi in giro io perlomeno io non la penso cosi..
io credo che rispecchi il 14enne inesperto che ? in ognuno di noi
andiamo, dai......chi ? nato gi? imparato?????, nella vita bisogna fare esperienza, e yamaha_r1, stando qui dentro la far?, statene certi, non scoraggiamolo
Comment
-
1. magari la striscia bianca era una striscia pedonale, li si ke va via qualsiasi mezzo...
2. prendersela x delle battute nn serve, soprattutto determinati toni di risposta..
3. x? cn il DNA x restare in piedi durante una derapata descritta in prima pagina, dovevi andare abbastanza spedito e ci? ti provokerebbe ustioni al ginokkio se nn hai protezioni...se nn hai ustioni e dico ustioni,nn semplici graffi, devi essere super osservato dall'alto...
Comment
-
no ho rotto il jeans e mi sono graffiato di brutto... ma poi mika ki sa quanto tempo so stato col ginocchio era una pikkola derapata ma per me ? da paura per la prima volta..
Comment
-
non ho capito l intervento di giuseppers scusa inesperto??? semplicemente ho detto di non tenere cosi ha cuore cio che scrive sto ragazzo lasciategliele scrivere..
poi se uno ci crede o meno???? non sta ha me giudicare ma sentire altri utenti fanni gli esperti? mah lasci perplesso
Comment
-
riassunto di 10 pag.Originally posted by alexgassnon ho capito l intervento di giuseppers scusa inesperto??? semplicemente ho detto di non tenere cosi ha cuore cio che scrive sto ragazzo lasciategliele scrivere..
poi se uno ci crede o meno???? non sta ha me giudicare ma sentire altri utenti fanni gli esperti? mah lasci perplesso 
chi scrive "nn ? possibile, e da delle spiegazioni" ? n gradasso che fa l'esperto...
mentre chi scrive cagate bisogna lascarlo stare?
alex preciso, nn ? una polemica x quello che hai scritto, ma solo una riflessione su 10 pag. di sto post.
Comment
X

ce sempre qualkuno ke devo rompere le p.... facendo il gradasso..
Comment