Originally posted by Stef@no-LIVE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[URGENTE][SERIO]zona di milano
Collapse
X
-
bh? dipende dall'andatura, cmq la spesa d fare avanti e indietro non ? un botto...puoi partire la mattina e poi tornare la sera e ne approfitti x fare un giro a milano e magari anke in qualke negozio oltre ke dal tizio dove devi andare....
Comment
-
bastaOriginally posted by Dino Scacchi7P.s. Forza Juve!!!!!!!!!!!

? stato rovinato un post serio
Comment
-
ok ok cambio programmi.
vado mercoled? a milano e almeno la vado a vedere.
adesso visto che io ne so di moto quanto il mio alluce destro, c'? qualcuno in zona binasco o limitrofe che ne capisce qualcosa e ha voglia di aiutare un poverello come me?
grassie a tutti
Comment
-
SE PORTI LA TUA DONNA GLI TENGO COMPAGNIA FINCHE' PROVI LA MOTO....COSI' GLI FACCIO IL RODAGGIO........Originally posted by pette87ok ok cambio programmi.
adesso visto che io ne so di moto quanto il mio alluce destro, c'? qualcuno in zona binasco o limitrofe che ne capisce qualcosa e ha voglia di aiutare un poverello come me?
grassie a tutti
Comment
-
Originally posted by duckSE PORTI LA TUA DONNA GLI TENGO COMPAGNIA FINCHE' PROVI LA MOTO....COSI' GLI FACCIO IL RODAGGIO........Originally posted by pette87ok ok cambio programmi.
grassie a tutti

Comment
-
X

Comment