Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ricordi un mio amico.
    Si innamorava spesso (di donne, ovviamente :d ). Ogni volta che si innamorava, era per "sempre", salvo poi disinnamorarsi e trovare interessante un'altra.
    Che c'? di male ad innamorarsi tante volte? Nulla, ovvio. Ma credo che, per capire, apprezzare e "godere" di qualcosa occorra esserne appassionati. Ho la sensazione (magari mi sbaglio, si fa per parlare, ? un forum no?) che la tua non sia mai stata una passione profonda e genuina quella per le due ruote. Magari una gran cotta (sar? mica colpa di un tal Valentino? :d ).
    Io ho 37 anni, e vivo una vita che mi porta ad evere parecchie responsabilit?, e non solo verso me stesso e la mia compagnia. Ogni giorno, ogni volta che ci penso razionalmente, ogni volta che riesco a rubare (raramente) una pistata, ogni volta (pi? spesso) che faccio una girata in strada, quando torno trovo mille e mille motivi che mi spingerebbero a dire "basta moto".
    Eppure non ce la f?.
    Sar? passione?

A parte tutto, buon divertimento con la "tamarra"

Comment

• Font Size
      idem...

Comment

• Font Size
        anch io sono due anni che dico : basta ? pericoloso costa troppo non ne vale la pena....eppure...

ora basta per almeno un po prendo una pausa e mi libero da ogni pensiero.....non posso mica impazzire

Comment

• Font Size
          Allora caro, lascia che ti dica una cosa....

tu la moto dentro non ce l'hai...

Comment

• Font Size
            sara....
            ma in base a cosa lo dici?

Comment

• Font Size
              Vorrei solo dire a qualcuno di "aprire gli occhi", perch? da quel che si vede, qui dentro ce n'? tanta di gente che forse la moto dentro non ce l'ha, e che scrive e posta foto solo per rafforzare il proprio ego....
              Quanti stanno qui solo perch? la moto ? di moda???

Comment

• Font Size
                Intanto premetto che ? una opinione personale, quindi totalmente sindacabile.

Poi x il fatto che esser motociclista dentro vuol dire non esser disposto nemmeno x un momento a pensare di dare via la moto.

Anche se x la macchina.

Comment

• Font Size
                  infatti senza moto NON CI RIESCO A STARE...

Comment

• Font Size
                    Lu, pienamente d'accordo, io la penso come te, per? visto l'andazzo degli ultimi tempi con certa gente non mi pongo il problema, se non vogliono andare in moto cazzi loro! Io personalmente dico, non sapete che vi perdete, ma magari per loro ? un guadagnare dell'altro, non chiudiamoci dentro un recinto!

Comment

• Font Size
                      no no...chiudiamoci dentro un recinto...ma ci son cose che ti fanno pensare (tipo due amici sulla sedia nel giro diu n mese... e altri 6 gli anni passati)...

e questa cosa ti fa pensare... ne vale la pena???
                      allora ti limiti...
                      cerchi di trovare una scappatoia...questa per me in questo momento puo essere l auto....unito al primo amore : il 125....meno dispendioso ma comunque moto...

Comment

• Font Size
                        Biglio, io nel 2002 stravo per rimetterci la pelle in moto, un'auto mi invest? all'uscita di una curva (non la fece proprio...) mentre gironzolavo a 50 all'ora, dopo il botto e tutto quello che ho passato decisi di fare solo pista, tornando anch'io al 125 solo pista (te lo vuoi comprare?? E' nel mercatino, magari aiutami a venderlo..)...morale, sto ancora bestemmiando per la mia decisione del cazzo!
                        La mia passione per la moto ? totale, non ? solo pieghe ginocchio a terra e cronometri!
                        Ti invito a rifletterci seriamente!
                        Non agire di fretta e d'istinto!

Comment

• Font Size
                          2 anni...sono due anni che mi arrovello...non ne posso piu...pausa...ne ho gia viste troppe e ho solo 21 anni...

il 125 ce l ho gia (e forse ? grazie a quello che mi sono deciso...ho sempre a avro sempre qualcosa che mi tiene legato a questo mondo...)

Comment

• Font Size
                            Cazzi tuoi! :d

Comment

• Font Size
                              gia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FabioB
                                Vorrei solo dire a qualcuno di "aprire gli occhi", perch? da quel che si vede, qui dentro ce n'? tanta di gente che forse la moto dentro non ce l'ha, e che scrive e posta foto solo per rafforzare il proprio ego....
                                Quanti stanno qui solo perch? la moto ? di moda???
                                Fabio, qui su 8.000 utenti saremo (si, SAREMO) si e no 4/500 Motociclisti, gli altri sono solo modaioli, che quando passer? il vento torneranno in porto invece di andare in cerca di dove ? andato a finire.

Comment

X
                                Working...
                                X