Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi NON ? dipendente al lavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi NON ? dipendente al lavoro?

Ma porca miseria!!
    Ma ? possibile che io tutti i santi giorni deva ammalarmi il fegato perch? i titolari NON SONO MAI CONTENTI?!!?!
    E cos? non va bene
    e col? neanche
    e devi fare presto
    e hai chiamato l'altro
    e non lo sapevi??!!?!

ma cazzo, se volevo essere una proprietaria di qualcosa mica venivo da te!!

Ho gi? un sacco di strada da fare ,spese di benzina a 200 euro al mese, una paga misera e una responsabilit? pi? grande di quella del proprietario della ditta, perch? IO sono anche controllata!

O, perdonatemi, ma io non ce la faccio pi? a tacere!

Ma siamo SCHIAVI, noi dipendenti??!?!

• Font Size
    io non sono dipendente ma ti assicuro che ho molte ma molte pi? responsabilit? di un dipendente..

Comment

• Font Size
      IO SONO NEL LIMBO... e non parlo del giocondo balletto ... intendo che sono sia sotto contratto a progetto he libero professionista....

STRESS AL 100%

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        io non sono dipendente ma ti assicuro che ho molte ma molte pi? responsabilit? di un dipendente..
        eh, appunto. Ma che devo fare io se mi obbligano a fissare degli appuntamenti, ma i clienti non sono interessati??!?

Vorrei solo che qualcuno mi spiegasse COSA devo fare!

Una volta me ne frego, due dico anche sempre s?, ma la terza mi fanno avvelenare se continuano a rompermi le balle no?!

Pi? che altro perch? non sono mai contenti qui dentro. C'? uno che fa 10 ore al giorno e prende anche parole...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          IO SONO NEL LIMBO... e non parlo del giocondo balletto ... intendo che sono sia sotto contratto a progetto he libero professionista....

STRESS AL 100%
          s?, ma nel momento in cui so che sono libera professionista me la prendo con me stessa e CE LA FACCIO (vedi quando lavoravo solo in disco: mica avevo lavoro sicuro, ma lavoravo sempre e continuamente; ci? significa che probabilmente sono brava , perch? tanto bella da lavorare quanto una mega figa no di certo )

Comment

• Font Size
            ....bhe io non sono un dipendente ....ma ogni ruolo ha le sue problematiche....

....io vivevo pi? tranquillamente quando dovevo timbrare il cartellino ...una volta fuori dal lavoro non ci pensavi pi? ....adesso ? completamente differente....

Comment

• Font Size
              io no

Comment

• Font Size
                Originally posted by missmela

STRESS AL 100%
                s?, ma nel momento in cui so che sono libera professionista me la prendo con me stessa e CE LA FACCIO (vedi quando lavoravo solo in disco: mica avevo lavoro sicuro, ma lavoravo sempre e continuamente; ci? significa che probabilmente sono brava , perch? tanto bella da lavorare quanto una mega f[g@ no di certo )
                di pende in che settore lavori.... vedere una gnoccolona che balla bene fa piacere ed ? gratis in disco.. prova ad essere libera professionista e chiedere alal gente di spendere soldi (pur spendendoli x tutelarsi..) tutti si lamentano fanno le vittime... xo' poi qnd vogliono risparmiare e non tutelarsi da catastrofi economiche.. ? sempre olpa o dello stato o dei loro assicuratori......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ....bhe io non sono un dipendente ....ma ogni ruolo ha le sue problematiche....

....io vivevo pi? tranquillamente quando dovevo timbrare il cartellino ...una volta fuori dal lavoro non ci pensavi pi? ....adesso ? completamente differente....
                  anch'io timbro il cartellino! Ma ogni sera alle 6 mi guardano mentre esco. E addirittura 3 volte a settimana ho chi mi chiede "dove stai andando"??

so che ? da non credere, ma sono abituati cos?... pur sapendo che vivo a 40 km dal lavoro...

Comment

• Font Size
                    fino a poco tempo fa ero indipendente ma da un annetto mi scassano il cazzo per ogni cosa. sto cercando di cambiare azienda o fare il classico salto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Don_Ch
                      fino a poco tempo fa ero indipendente ma da un annetto mi scassano il ca##o per ogni cosa. sto cercando di cambiare azienda o fare il classico salto
                      vedi di non slatare e farti male..visto che la tua vita ? appesa alel mie polizze :d

Comment

• Font Size
                        fino a poco tempo fa ero indipendente ma da un annetto mi scassano il ca##o per ogni cosa. sto cercando di cambiare azienda o fare il classico salto
                        vedi di non slatare e farti male..visto che la tua vita ? appesa alel mie polizze :d
                        :d :d

Comment

• Font Size
                          io il salto l'ho fatto da poco e per ora tornerei indietro volentieri... fumo il doppio di quello che fumavo quando ero dipendente,ho 3000 problemi in pi? e spendo il quadruplo...speriamo di vedere du soldi almenoo tra un po..

Comment

• Font Size
                            beh, almeno siete riusciti a farmi sorridere!

sicuramente qui dentro non posso restare. Spero sempre di trovare di meglio, o almeno pi? comoda a casa!
                            So benissimo che un titolare ha i suoi problemi, ben pi? grossi dei miei e non lo metto in dubbio.
                            Ma quello che non capisco ?

PERCH? LORO NON SI RENDONO CONTO CHE L'AZIENDA NON ? MIA E IO, NEL MIO PICCOLO, SVOLGO PI? CHE IMPEGNATA IL MIO COMPITO?!

Oltretutto sono iscritta al sindacato perch? avanzo un mese di paga...

Comment

• Font Size
                              io mi ritengo fortunato...sono dipendente a delle volte do' il cazziatone pure al capo... :d ...e cosa piu importante faccio quello che mi pare...come mi pare...

Comment

X
                              Working...
                              X