Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FORSE.. ehm ehm.. sono single

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Uomonerissimo
    se si pone immezzo con la tua vita e ti obbliga a fare delle scelte bhe mandala a fanculo!
    ma come si fa a dire una cosa del genere se non si sanno neanche le cose come sono andate?bho
    quoto anche se non so quotare :d

Comment

• Font Size
      Mi dispiace!
      Cmq penso che se veramente tra voi di c'? qualcosa di forte risolverai tutto..... ma giustamente solo te sai esattamente cosa fare!

Comment

• Font Size
        mi spiace Fr? :/, vedrai che si sistemer? tutto, tanto......di ragazze come lei ce ne saranno un migliaio
        almeno adesso hai un pretesto per modificare la tua firma

Comment

• Font Size
          non so perch? ma ultimamente mi pare che certi comportamenti da parte delle ragazzine siano un p? troppo all'ordine del giorno.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            appena messo giu' il telefono... anzich? chiedere scusa di ieri ... ha cercato di farmi sentire una mer**..... dopo una tonnellata di pesci in facia che mi sono preso mentre facevo il mulo da soma x lei... ha ercato di rigirare la frittata e ho premuto il pulsante

MEGLIO BUTTARE NUOVAMENTE LA MIA VITA NEL CESSO O SALVARMI E FAR VERSARE QLC LACRIMA A CHI MI MANCA DI RISPETTO QND IO DEDICO IL 90% DEL MIO TEMPO A LEI? mi sono stufato di far eil passivo x non far star male.. e che ca##o esisto anche io! .... siate sinceri.. da quanto tempo non mi vedete a una cena? ............ ve lo dico io: FEBBRAIO.

mi ha augurato ogni male.. va beh.. m aio mica le ho detot che ? uanmerda.. anzi .. x me ? un angelo.. ma un angelo un po' maleducato e io sono un buono in riserva di pazienza .. mi sento in colpa ma cosa devo farci? MI SACRIFICO IO O SACRIFICO LEI?
            Fra non so chi ti puo' aiutare qui ...

Io penso che se questo e' un caso isolato ... fai la cosa giusta a prendere un mazzo di rose e presentarti da lei facendo modo di sistemare le cose e ritrovare l'armonia .. se e' cosa recidiva o solo capitata un altra volta ... taglia netto che tanto prima o poi sarai cmq costretto a farlo .

Certo che non e' un bel ringraziamento per uno che voleva fare Milano Rijeka in un giorno per non farla stare sola 1 giorno !!

Al cuore non si comanda ma quando esso va contromano ... bisogna far manovra !!

Comment

• Font Size
              NON FARE MAI DEL BENE SE NON HAI IL CORAGGIO DI RICEVERE INGRATITUDINE

Comment

• Font Size
                Re: FORSE.. ehm ehm.. sono single

Originally posted by ponteHRC
                senti....vedi di trovarti una che gli piace la moto senn? sarai sempre in galera, dai retta a me

Comment

• Font Size
                  Per me sei ricaduto nella sindrome del culattone...poi con la cena ddg che si avvicina!

Comment

• Font Size
                    forza fra, non so la situazione e quindi non do giudizi...
                    ti dico solo di fare ci? che ti senti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Swantzina
                      bella domanda !!!! io non mi sento di dare consigli.....solo te veramente conosci come stanno le cose

QUOTONE!

Comment

• Font Size
                        VORREI ASSUMERMI IL 60% DELLE COLPE: ? un periodo di PULIZIA, ho raggiunto l'apice di stress pazienza.. e il mio carattere non accetta soprusi x fortuna io avviso mooooolto prima di scelte drastiche... come gia' previsto ? accaduto cio' che un giorbno le dissi.... la tuq aimpulsivita' mischiata a maleducazione di condurra' alla fine della nostra storia... e di fatti..... non ? tanto bello fare il taxi e sentirsi vaffa anzich? x lo meno grazie.....

Comment

• Font Size
                          Quindi sei single?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Quindi sei single?
                            ti interessa l'articolo ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              Originally posted by mito22
                              Quindi sei single?
                              ti interessa l'articolo ????

No, ma potremmo aizzarlo sulla donna di Golf..

Comment

• Font Size
                                fra, se ti impedisce di vivere sereno ,non ? una bella cosa, se ? vero ci? che dici, riguardo a ci? che fai per lei....

Pensaci bene...

Comment

X
                                Working...
                                X