Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FORSE.. ehm ehm.. sono single
Collapse
X
-
Fra non so chi ti puo' aiutare qui ...Originally posted by ponteHRCappena messo giu' il telefono... anzich? chiedere scusa di ieri ... ha cercato di farmi sentire una mer**..... dopo una tonnellata di pesci in facia che mi sono preso mentre facevo il mulo da soma x lei... ha ercato di rigirare la frittata e ho premuto il pulsante
MEGLIO BUTTARE NUOVAMENTE LA MIA VITA NEL CESSO O SALVARMI E FAR VERSARE QLC LACRIMA A CHI MI MANCA DI RISPETTO QND IO DEDICO IL 90% DEL MIO TEMPO A LEI? mi sono stufato di far eil passivo x non far star male.. e che ca##o esisto anche io! .... siate sinceri.. da quanto tempo non mi vedete a una cena? ............ ve lo dico io: FEBBRAIO.
mi ha augurato ogni male.. va beh.. m aio mica le ho detot che ? uanmerda.. anzi .. x me ? un angelo.. ma un angelo un po' maleducato e io sono un buono in riserva di pazienza
.. mi sento in colpa ma cosa devo farci? MI SACRIFICO IO O SACRIFICO LEI?
Io penso che se questo e' un caso isolato ... fai la cosa giusta a prendere un mazzo di rose e presentarti da lei facendo modo di sistemare le cose e ritrovare l'armonia .. se e' cosa recidiva o solo capitata un altra volta ... taglia netto che tanto prima o poi sarai cmq costretto a farlo .
Certo che non e' un bel ringraziamento per uno che voleva fare Milano Rijeka in un giorno per non farla stare sola 1 giorno !!
Al cuore non si comanda ma quando esso va contromano ... bisogna far manovra !!
Comment
-
Re: FORSE.. ehm ehm.. sono single
senti....vedi di trovarti una che gli piace la moto senn? sarai sempre in galera, dai retta a meOriginally posted by ponteHRC

Comment
-
VORREI ASSUMERMI IL 60% DELLE COLPE: ? un periodo di PULIZIA, ho raggiunto l'apice di stress pazienza.. e il mio carattere non accetta soprusi x fortuna io avviso mooooolto prima di scelte drastiche... come gia' previsto ? accaduto cio' che un giorbno le dissi.... la tuq aimpulsivita' mischiata a maleducazione di condurra' alla fine della nostra storia... e di fatti..... non ? tanto bello fare il taxi e sentirsi vaffa anzich? x lo meno grazie.....
Comment
X

Comment