Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INTIMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    W i boxer!!!!!!!! Cari maschietti, belli attillati e...... il mostro non scappa!!!!!! t-shirt attillata in tinta e...... beh..... il resto dovete mettercelo voi !!!!!!

Per quanto riguarda noi.... la mutanda si inceppa ad ogni passo.....
    W il periozoma!!!!!!!!!!!!! a colori, mero, bianco, di pizzo, di microfibra....... l'importante ? che sia perizoma!!!

Il reggiseno????? A balconcino e di una taglia in meno..... tiene su meglio.....

Autoreggenti dappertutto, ma quando fa troppo freddo.... calze 40 den!!!!!!!

Baby doll a iosa, fosse per me, ma finch? dormo a casa mia, da sola....

Comment

• Font Size
      per la donna mi piace che cambi ma niente di troppo volgare, deve lasciar intuire e non vedere.
      La roba troppo semplice non mi piace ma neanche troppo elaborata...mi piace una via di mezzo

Nel mio cassetto c'? un po' di tutto, tranne boxer larghi, ma in 'quelle' occasioni uso sempre boxer

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250

ollall?! questo ? proprio il genere mio! non nei colori ma "l'impronta" ? quella...ehehehehe

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            molto bene carola!!

ps. miss, con i boxer attillati il mostro... anzi meglio dire il nostro non scappa... ma se finisce nel posto sbagliato al momento sbagliato.. sono dolori.

Comment

• Font Size
              Ahahahah!!!!!!!
              Andrea, non dirmi che non ? vero che il vostro mostro pu? anche solo darvi fastidio!!!! Non penso che il tuo arrivi fino a "l?" da "l?" dentro!!!!!!!!!!!!
              Aahaahahahah!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                il cobra che gonfia la testa e zacchete...
                a parte gli scherzi ? delicato... capita di farsi male coi jeans...
                in moto non ti dico...
                giocando a baseball?? meglio che se ne stia nascosto dietro lo scudo!!

Comment

• Font Size
                  Andrea...ma non userai mica la tua di "mazza"...per giocare...ehehhehe

Comment

• Font Size
                    semplice e sobrio e vistoso e colorato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      Andrea...ma non userai mica la tua di "mazza"...per giocare...ehehhehe

...sarebbe peggio usare altri tipi di "palline"...

... a tal proposito mi viene in mente un ragazzo che in piscina si divertiva a fare l'elicottero, a chiuderci gli armadietti e a spingere il pulsante per la doccia... oddio per fortuna io me la facevo al piano di sopra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72
                        semi-trasparente e ridotto all'osso!
                        che aggiungere a un affermazione del genere

Comment

X
                        Working...
                        X