Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre a questo,vi dico un'altra cosa che mi ha confessato un anziano signore del mio paese che di mestiere trasportava i carburanti. A qualsiasi pompa che voi facciate benzina,ritenetevi fortunati se per ogni litro contato sul display vi vanno nel serbatio almeno 900cc!
A me questo dubbio era venuto:vicino casa ho 2 distributori che praticano uno sconto, anche di 0,05 centesimi al litro, per? dato che metto sempre poco (20 euro, al massimo 30) nel serbatoio dell'auto non riesco ad accorgermene....
S? vero, poi capita che nella cisterna del gasolio casualmente ci sia anche la verde, faccio il pieno e a 1000km ho gli iniettori pompa sputtanati....e io pago!
Comment