Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

home page e rispetto a Davide(leggete tutti)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dav...quello che hai scritto ? meraviglioso e credimi...? davvero palpabile il sentimento che hai messo nello scrivere quel testo! Mi ha fatto venire i brividi....
    Non so precisamente cosa sia accaduto fra te e Laura ma siete entrambi 2 ragazzi in gamba...Dire le cose in tutta sincerit? ? sempre il modo migliore per risolvere.Ti auguro di cuore che tutto si sistemi...
    tanti tanti complimenti...

Comment

• Font Size
      Bravo Davide....conoscendoti, non avrei mai detto che tu potessi arrivare a tanto
      ....ti auguro le migliori fortune
      ciao

Comment

• Font Size
        sarebbe gi? difficile dire queste cose davanti a pochi amici..... pubblicarle in homepage su daidegas.it.... CI VOGLIONO LE PA||E QUADRATE !!

Comment

• Font Size
          DAVIDE MI HAI LASCIATA SENZA PAROLE
          Tu sai che ti ho dato contro migliaia di volte abbiamo anche discusso ma caspita mai mi sarei immaginata che TU potessi riconoscere i tuoi errori...
          complimenti davide questa volta te li meriti...spero che laura capisca e vi auguro tanta felicita...anche io ho sempre pensato che eravate una coppia stupenda
          cmq hai fatto un bel gesto hai scritto delle belle parole ora sta a te dimostrare ci? che hai scritto AUGURI

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Originally posted by trueman
            Davide come gia' detto ti auguro davero felicita' credo ke le persone interessate siano disposte ad ascoltarti!
            hai il mio aiuto lo sai e il mio rispetto
            un augurio a te di avere e ritrovare un momento felice
            ciao Francy
            Avresti fatto meglio a startene zitta, queste sono le parole più false che abbia mai letto, tu che parli di rispetto verso DAVIDE???? Tu?????? Cancellalo questo messaggio che è meglio.

Che schifo.
            ma tu chi sei che hai 1 post e nessuno sa chi tu sia?
            INFATTI CHI SEI?

Comment

• Font Size
              Giulia, grazie.. ma ripeto.. non ho fatto quella cosa perch? voi scriviate che sono stato bravo di qua e di l?.. e che gran persona ecc. ecc.

Volevo fare un gesto forte.. che dimostrasse anche quello che mi sento dentro...

Tutto qua... ripeto, non sono stato poi cos? grande, non sono stata poi chiss? che gran persona ecc. ecc.

Ho fatto del male alla persona che dovevo solo amare e rispettare... e non a tutto c'? rimedio....

Comment

• Font Size
                davide non essere sempre cosi' pessimista....
                a non tutto c'e' rimedio...aver le palle ora non serve a nulla...ecc

ora dai tempo al tempo
                ora LEI sa quanto ci tieni a lei,sa quanto e' importante per te.....
                sa che hai capito di aver sbagliato e che vuoi cambiare.....

porta un po' di pazienza.....

Comment

• Font Size
                  Ste, ma certo... ho scritto anche in home page, non ci penso nemmeno nell'anticamera del cervello di andare da lei e trovarla a braccia aperte... anzi, non sarebbe da lei, non sarebbe da Laura, la ragazza che mi piace anche per il suo carattere forte...

Che dire.. ovvio che cmq. ci spero....

Speriamo....

Comment

• Font Size
                    Spero che Laura ascolti queste tue parole d'amore e darti la possibilit? di parlarne insieme in tutta calma!!!

Fatevi una bella cena fuori e parlatene!!!

Comment

• Font Size
                      Giulia, grazie.. ma ripeto.. non ho fatto quella cosa perch? voi scriviate che sono stato bravo di qua e di l?.. e che gran persona ecc. ecc.

Volevo fare un gesto forte.. che dimostrasse anche quello che mi sento dentro...

Tutto qua... ripeto, non sono stato poi cos? grande, non sono stata poi chiss? che gran persona ecc. ecc.

Ho fatto del male alla persona che dovevo solo amare e rispettare... e non a tutto c'? rimedio....
                      per questo hai ragione ma te sai dei nostri scontri...e io dopo 3 anni qui sul forum non ho MAI sentito dire da te... ho sbagliato... per questo ti dico che sei stato bravo...mi hai lasciata senza parole non credevo che saresti arrivato a tanto
                      Poi la storia fra te e laura non la so perch? ci vediamo poco e se l'hai fatta star male mi spiace per lei xk? lei ? una ragazza veramente in gamba...spero solo che capisca e ti dia una nuova possibilita

Comment

• Font Size
                        Ste, ma certo... ho scritto anche in home page, non ci penso nemmeno nell'anticamera del cervello di andare da lei e trovarla a braccia aperte... anzi, non sarebbe da lei, non sarebbe da Laura, la ragazza che mi piace anche per il suo carattere forte...

Che dire.. ovvio che cmq. ci spero....

Speriamo....
                        lo spero anche io per te

Comment

• Font Size
                          Ho letto solo ora...e mi dispiace moltissimo... ma sono sicuro che si sistemer? tutto in quanto sono certo che Laura vuole molto bene a Davide...

Sicuramente se Davide ha sbagliato ? chiaro che lo ha capito ed essendo una persona molto in gamba e che io stimo molto sono sicuro che non ripeter? pi? qualcosa che posssa compromettere l'amore tra lui e Laura.

Ne sono certo.

Un abbraccio forte al mio amico Davide di cuore.

Comment

• Font Size
                            ..up.... una bella lezione per tutti... BRAVO DAVE

Comment

• Font Size
                              Bravo davide sei un signore...in bocca al lupo e vedrai che tutto si sistema

Comment

• Font Size
                                Ciao Davide, noi non ci conosciamo (ancora) di persona... ho letto quanto hai scritto, e assomiglia "pericolosamente" a quanto si scriveva sul diario delle superiori io e i miei compagni...
                                Non prenderla come una presa in giro (non lo ?), ? che dai l'impressione di aver chiuso la prima storia della tua vita, o almeno la prima storia SERIA.
                                E' una brutta botta per tutti, e non sono io il primo a dirtelo, ed ? ancora peggiore quando invece che a 16 anni la prendi a 30, quando nella tua vita pensi (speri?)di avere delle certezze.
                                Poi arriva il momento in cui tutto crolla e sfugge al controllo.
                                Abbiamo pi? o meno la stessa et?, ma io posso dire di esserne uscito: anch'io ho sofferto come un cane, ma adesso sono qui al pc e di l? mia moglie e la mia bimba dormono tranquille..
                                Ed ? per questo che il mio appoggione va non tanto a quanto hai scritto sulla home page o a quanto hai scritto, ma a quanto ti pu? far crescere questa esperienza.
                                La tua mossa "da grande" non ? quello che hai scritto o hai fatto, ? quello che hai imparato dal tuo errore.
                                Arrivederci in pista alla prima occasione.
                                In bocca al lupo.

Comment

X
                                Working...
                                X