Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

home page e rispetto a Davide(leggete tutti)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mr. , di esperienze nella vita ne ho fatte molte, le 'fucilate' me le sono prese anche io...

Certo questa ? SICURAMENTE la storia pi? importante della mia vita.. oggettivamente lo ?.. ma non si deve forse lottare pi? duramente per le cose importanti? Non si deve essere pronti a dare il massimo per avere il massimo?

Io ho finalmente, dopo giorni di confusione, casini e dolore, capito che qui conveniva dare il massimo.. non l'ho dato, me ne sono accorto.. ora sarei pronto a dare anche qualcosa di pi?...

Ok.. so che sar? dolorosa e durissima e cmq. non si arriva a nulla.. ma solo provandoci pte lo sapr? dire..

Comment

• Font Size
      bel gesto Dav.....Laura apprezzera sicuramente....se devo essere sincero da te una cosa cos? non me la sarei mai aspettata!......e credo che anche Laura ne sia rimasta colpita!....ti auguro tanta felicit?....belle parole..

Comment

• Font Size
        GRAN BEL GESTO DAV ....SEI IL MIGLIORE!!! IN BOCCA AL LUPO..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Mr. , di esperienze nella vita ne ho fatte molte, le 'fucilate' me le sono prese anche io...

Certo questa ? SICURAMENTE la storia pi? importante della mia vita.. oggettivamente lo ?.. ma non si deve forse lottare pi? duramente per le cose importanti? Non si deve essere pronti a dare il massimo per avere il massimo?

Io ho finalmente, dopo giorni di confusione, casini e dolore, capito che qui conveniva dare il massimo.. non l'ho dato, me ne sono accorto.. ora sarei pronto a dare anche qualcosa di pi?...

Ok.. so che sar? dolorosa e durissima e cmq. non si arriva a nulla.. ma solo provandoci pte lo sapr? dire..
          Se le cose non le si conquistano con difficolta' poi non se ne apprezza il valore!!!!! Dav credimi Lotta fino alla fine per quello che tieni di piu'!!!!!!
          Solo alla fine sarai sollevato di aver fatto tutto il possibile!!!
          siamo umani sbagliamo tanto ma possiamo recuperare tutto... il tempo c'? ... sta a noi!!!!
          in culo alla Balena!!!!! :d

Comment

• Font Size
            Dav, gli altri hanno gia detto tutto quello che volevo dirti io..........Le mie impressioni dopo la cena erano giuste al 100% e ripeto che sono con te.
            Un consiglio da chi ci e' passato prima di te.........anche se ti sembra la cosa piu' difficle di tutta la tua vita, che spacceresti la luna in due per Lei, ricordati che la semplicita' e l'essere te stesso sono sempre la cosa migiore. Dille quello che provi senza timore e tutto andra' come deve andare. Buena Suerte compagnero!

Comment

• Font Size
              vorrei dire la mia.....vorrei parlare direttamente a Laura ...

per quel poco che conosco Davide ....lo reputo una persona molto in gamba...anche se conosco solo una parte dei fatti...vorrei precisare che in un forum composto da 8500 utenti o quello che sono...spesso uno dice una cosa e molti altri ci costruiscono un castello in aria per il gusto di dire qualcosa....sicuramente Davide come tutti (io per prima)ha dei difetti...
              io posso dire che per quanto riguarda Rijeka Davide si ? comportato benissimo nonostante le apparenze possano aver ingannato.....sarei pronta a venire da te a dirtelo di persona....
              Davide ? un ragazzo d oro e chiunque mette naso nella vostra storia ? solo pieno d invidia....
              io ripeto non conosco bene i fatti ma Laura credo vivamente anzi so con certezza che cio che ha scritto l abbia scritto con sincerita e dal profondo del cuore. Janis

Comment

• Font Size
                capire tutti gli errori fatti e' una gran cosa...ora spero vivamente che tu possa tornare felice prima possibile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22

forza DA'...e ricordati che comunque ne uscirai,sarai sicuramente piu' forte e piu' maturo di quando ne sei entrato

Comment

• Font Size
                    bravo davide....RESPECT......UOMO!!

Comment

• Font Size
                      belle parole Dav...spero che la tua amata possa tornare da te...auguri!

Comment

• Font Size
                        VISTO i GRANDI gesti che hai fatto,

visto che fondalmentalmente, NON riesco a volerti del male, anche se di male me ne hai fatto TANTO,

rientro in DDG, solo per complimentarmi per gli sforzi, anche se "qualcosina" ci sarebbe da dire....

NON ? mia intenzione fare polemica, e TU Davide lo sai, per? a MIO avviso, conoscendo anche Laura, NON s? se questa lettera PUBBLICA, le far? piacere, lo sai quanto ci tiene alla PRIVACY...

Secondo me, quello che hai scritto sono parole SPLENDIDE, ma se invece di metterle in HOME PAGE, facevi una bella lettra e gliela consegnavi, avresti avuto pi? possibilit? di riuscita.

RIPETO, ? proprio perch? VI conosco che mi permetto di dirti queste cose, come te le ho SEMPRE dette, e mi spiacerebbe se TUTTI i tuoi sforzi per cercare di ricucire lo STRAPPO, venissero vanificate perch? ANCORA una volta NON hai capito la "sensibilit?" di Laura!!!!!

IO resto dell'idea che hai fatto una GRAN COSA, ma come al solito, hai voluto rendere PUBBLICA una cosa DELICATAMENTE PRIVATA.

Probbabilmente sbaglier?, ANZI, me lo auguro,ma IO se ci tengo ad una persona (e tu hai fatto vedere quanto ci tieni...) faccio di TUTTO per cercare di farla star bene, capendo,cercando e reagendo nella maniera pi? giusta per portare tale persona a "STARE BENE"....

ORA BASTA, mi ritolgo dalle scatole, e che volevo "ANCORA UNA VOLTA" darti uno dei miei consigli, uno di quei tanti consigli che mi chiedevi, che ti davo, ma che non sempre mettevi in pratica...

TI AUGURO DI CUORE di ritrovare la serenit?, e che tu possa tornare il DAVIDE POLO che noi conosciamo.

Ciao
                        Riky

Comment

• Font Size
                          Davide,combatti!!!sono con te!
                          Roby

Comment

• Font Size
                            Davide ho letto per ben 3 volte la lettera prima di capirla bene, purtroppo ho un po di problemi con la lingua italiana.

Io sono una persona molto diretta e di conseguenza scrivo quello che penso dopo avere letto la lettera:

E un gesto molto grande aver scritto una lettera cosi e renderla pubblica si ci vuole molto coraggio e tu ne hai avuto, posso dire bravo Davide, ma se posso permettermi di darti un consiglio vai da LEI non perderti nel scrivere, digli con parole molto semplici e chiare guardandola negli occhi quello che LEI e davvero per te .

Comment

• Font Size
                              Ecco cosa sono gli amici.. sono quelli che ti fanno notare quando sbagli, che vanno contro di te anche se secondo te loro in quel momento sbagliano. Questi sono gli amici, quelli che avrebbero dovuto farti notare Davide che forse stavi sbagliando ma non lo hanno fatto per assecondarti, xch? tutto quello che fai o dici ? legge, per che sono degli immani ruffiani come sto dicendo da qualche giorno sul forum.
                              Uno non ha bisogno di una massa di pecoroni che lo assecondi ma di chi gli fa notare quando mette un piede in fallo..
                              a buon intenditor poche parole...

Riguardo tutta la storia Davide posso dire che ti capisco xch? ci sono passato anche io.. ci si sente davvero male..
                              coraggio che in qualche maniera si sistema

Comment

• Font Size
                                Ragazzi... grazie per i discorsi e per l'interessamento...

Ribadisco un'ultima volta che ? stato aperto questo post e ho fatto quel che ho fatto in home page, non per cercare consensi o pacche sulle spalle o file di 'Bravo, grande Davide', l'ho fatto solo perch? volevo fare un gesto forte nei confronti di Laura... dimostrare che qualcosa in me ? scattato...

Cmq. come qualcuno giustamente ha detto.. anche se spesso uso il forum per farvi partecipi dei cavoli miei, questi sono fatti miei e di Laura, comunque vadano le cose, comunque vengano prese certe decisioni da entrambe le parti, non volevo mettere Laura 'in piazza' o nel mirino o sollevare la 'notizia della settimana'...

Abbiamo bisogno cmq. di tempo e di fatti e di molte altre cose.Per? in effetti sono cose nostre e basta.Rispetto per questo.

Grazie comunque per l'interessamento. Ora Loccko!

Comment

X
                                Working...
                                X