Diploma di maturita' classica... -3 alla laurea in lingue e lett straniere... lavoro come impiegata, niente a che vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che titolo di studio avete?
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanTe pias approfondir i argomenti a tiOriginally posted by Max Ninjaci ho messo 5 anni a fare le medie e non mi sembrava il caso di andare avanti :d
Oh ma posso andare OT?
Non vi riconosco piu' avete tutti la stessa firma aiutooo!!!
Comment
-
Originally posted by DevilmanTe pias approfondir i argomenti a tiOriginally posted by Max Ninjaci ho messo 5 anni a fare le medie e non mi sembrava il caso di andare avanti :d
gi?... volevo ripetere anche la terza... ma calcolando che ero coscritto del preside... mi hanno buttato fuori a calci nel culo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9141
- 41
- Maschio
- 2
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
diplomato liceo classico sperimentale brocca(diritto ed economia) con voto 85/100.
tra un anno dovrei laurearmi (quella triennale) in scienze della comunicazione alla sapienza!
Comment
-
Diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore con 100/100 e attualmente sono all'universit? Economia e gestione aziendale, indirizzo marketing. Spero di laurearmi in 3 anni e di trovare un lavoro perch? mi sono rotto di studiare...mi sono anche mezzo pentito di aver cominciato l'uni
Comment
X

Comment