Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio da parte di Mauro - motocarrozzeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Messaggio da parte di Mauro - motocarrozzeria

Mauro mi ha chiesto di riportarVi questo suo messaggio in quanto sono un paio di giorni che tenta di registrarsi ma ha problemi durante la fase di registrazione....

Questo ? il suo messaggio :d

buon giorno signori,
    mi presento,sono mauro,il titolare di motocarrozzeria,che nel bene o nel male oramai conoscete.
    non ho potuto fare a meno di leggere i vostri argomenti sul forum di DDG e sono rimasto colpito dalle critiche quanto dai complimenti e sono stupito,credetemi,da come puffetta si sia prodigata nel difendermi,grazie puffetta!
    ringrazio anche chi mi ha fatto i complimenti,purtroppo non ricordo i nomi scusatemi,comunque se state leggendo capite di sicuro.
    ringrazio vivamente anche per le critiche fatte da...non ricordo il tuo nome...va b?, non ? importante,dicevo, ringrazio per le critiche perch? dietro ogni critica, se guardi bene,riesci a tirare fuori un buon consiglio e tu,inconsapevolmente, me ne hai dati parecchi,visto il tuo spiccato senso critico,l entusismo con cui mi hai fatto pubblicita negativa e la tua enorme esperienza nel campo,abbastanza complesso, dell aerografia, magari lo fai di mestiere,non so ma grazie.
    pero se mi permetti una cosa la voglio dire anchio: se le linee sono sfumate,? perch? devono essere sfumate,il casco di joey dunlop ? fatto completamente a vernice, anche la scritta ARAI e li, non troverai neanche una sfumatura,te lo assicuro.
    nonno enio, con le strisce adesive era troppo facile ? per questo che il ragazzo che me l ha portato aveva bisogno di me.
    in ogni caso,devo fare i complimenti a chi ha pubblicato le foto dei loro caschi,sono veramente belli,se non lo fossero lo direi senza problemi ma a vederli sulle foto,dove non ? facile vedere l errore,sembrano perfetti in ogni dettaglio. complimenti.
    detto questo ragazzi vi saluto (anche a te esperto!) e vi ringrazio ancora per avermi dedicato ben 5 pagine sul vostro forum, grazie.

mauro

• Font Size
    son curioso.. potresti linkarmi la discussione in questione ..

Comment

• Font Size
      tutto ? nato da qui

il casco joey ? fatto

Comment

• Font Size
        si me la sono persa pure io.... link

Comment

• Font Size
          grazie ...

Comment

• Font Size
            x me i lavori di mauro sono veramente belli e avevo letto anke la discussione

Comment

• Font Size
              beh per quel che ho visto nella discussione e vedendo il suo sito.. sinceramente dico che mi piacciono i suoi lavori..

Comment

• Font Size
                grande Mauro!!!!

Comment

• Font Size
                  ciao paolino,uso il profilo di puffa perch? non riesco a iscrevermi

Comment

• Font Size
                    Mamma mia quanti litigi su questo argomento negli ultimi giorni!!!!!

Comment

• Font Size
                      ma no,perch??? ognuno scrive quello che sente,se no a cosa serve un forum??

Comment

• Font Size
                        Si ma credo sia innegabile che ultimamente la storia dell'aerografia ha fatto molto discutere qui su DDG! :d

Comment

• Font Size
                          ????? si!! pensa che ho dovuto scrivere anchio.
                          sai, prima non ci fai caso ma poi viene lunga.

scusa,piacere io sono mauro

Comment

• Font Size
                            SPOT..

Ma come non riesce a registrarsi?Che problemi ha?Digli che mi scriva...

Comment

• Font Size
                              non riesco, sara il mio pc!!
                              riprovo domani

Comment

X
                              Working...
                              X