Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la fantastica Marea 1900 td marengo anzi non e' neanche mia e' della ditta!!!! :d la machina mia non ce l'ho ma va bene uguale volete mettere non pagare bolloassicurazionedieselgommetagliandieccecc!!!!
HA IL LAMPEGGIANT EBLU?
naaaaaaaaa vendo cessi e ho la macchina aziendale!!! :d ....io a differenza di loro la posso usare anche fuori servizio
Chi va in auto ? Buo, ma di molto buo...
compreso ovviamente il sottoscritto, che durante la settimana va in stescion blu aziendale, triste tra tanti tristi
Quando il sabato accendo una delle bimbe, mi viene in mente una di quelle little song brasilere: tristesaaaa, per favore va viaaaaaa :d :d
Con tutti i velox nascosti con cui vi hanno farcito le strade intorno a firenze per farvi il cul o, la tristezza te viene a pij? la moto!
ma di che , non sono nascosti lo sanno tutti dove sono...caso mai a dare noia sono gli agguati per la verifica del mezzo, ma ormai anche l? i puffi si mettono sempre nelle stesse tane
Lascia fare, anche cos? meglio in moto che su 4 ruote
Te sei rumeno de roma? Niente scassaminchia in divisa l??
Rexx... 4 pasticche?Mah.. hai provato le Triple Bidge?prova anche le monoblocco normali e mi dici..
Williams.. ma foto del biroccio?
Davide le mie capacit? di guida non mi consentono di apprezzare le differenze tra tutti quei tipi di impianto, s? solo che le Brembo a 2 perni monoblocco o no, se potessero adattarsi ai piedini della la mia le comprerei ad occhi chiusi...
Ma poi con tutti sti freni ci vorrebbero pure belle braccia per staccare con l'impeto giusto...... :d
Chi va in auto ? Buo, ma di molto buo...
compreso ovviamente il sottoscritto, che durante la settimana va in stescion blu aziendale, triste tra tanti tristi
Quando il sabato accendo una delle bimbe, mi viene in mente una di quelle little song brasilere: tristesaaaa, per favore va viaaaaaa :d :d
Con tutti i velox nascosti con cui vi hanno farcito le strade intorno a firenze per farvi il cul o, la tristezza te viene a pij? la moto!
ma di che , non sono nascosti lo sanno tutti dove sono...caso mai a dare noia sono gli agguati per la verifica del mezzo, ma ormai anche l? i puffi si mettono sempre nelle stesse tane
Lascia fare, anche cos? meglio in moto che su 4 ruote
Te sei rumeno de roma? Niente scassaminchia in divisa l??
Ci stanno pure qui ma non rompono le palle come da voi, mio fratello abita al mugello e ormai non si diverte pi? ad uscire....
Comment