Originally posted by miss_andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi... andyp...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
CALMA CALMA... CI STAI DICENDO CHE ANDY P HA UNA VITA SESSUALE REGOLARE ETERO?Originally posted by miss_andypnon ? vero ? che sono ancora al lavoro da stamattina e... non posso tenerlo qui con meOriginally posted by ponteHRCoh.. ma dqa qnd la miss ? suil forum.. mi sa che andy ? a secco..... sta con noi al posto di prosciugare el sue malsane voglie
GRANDE PARROTZ

Comment
-
Originally posted by ponteHRCCALMA CALMA... CI STAI DICENDO CHE ANDY P HA UNA VITA SESSUALE REGOLARE ETERO?Originally posted by miss_andypnon ? vero ? che sono ancora al lavoro da stamattina e... non posso tenerlo qui con meOriginally posted by ponteHRCoh.. ma dqa qnd la miss ? suil forum.. mi sa che andy ? a secco..... sta con noi al posto di prosciugare el sue malsane voglie
GRANDE PARROTZ

ridiamo.......................
siamo su candid cameraaaa
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 361
- 41
- Femmina
- 0
- Garbagnate Milanese
- Impiegata di super papponi
- si spera ancora per poco zainetta di andyp
- Send PM
:d :d dai gio lo so che infondo non mi consideri fighettaOriginally posted by gio rsv-ps2mado##a mia qnd parlano cosi...Originally posted by miss_andypma io snobbo meglio sono abituata
io sono fighetta dalla nascita... certe cose ci sono dalla nascita

Comment
-
Originally posted by miss_andyp:d :d dai gio lo so che infondo non mi consideri fighettaOriginally posted by gio rsv-ps2mado##a mia qnd parlano cosi...Originally posted by miss_andypma io snobbo meglio sono abituata
io sono fighetta dalla nascita... certe cose ci sono dalla nascita

io direi ke ? da lasciar perdere una cos?
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 361
- 41
- Femmina
- 0
- Garbagnate Milanese
- Send PM
certo oltre a soddisfare voi deve soddisfare anche meOriginally posted by ponteHRCCALMA CALMA... CI STAI DICENDO CHE ANDY P HA UNA VITA SESSUALE REGOLARE ETERO?Originally posted by miss_andypnon ? vero ? che sono ancora al lavoro da stamattina e... non posso tenerlo qui con meOriginally posted by ponteHRCoh.. ma dqa qnd la miss ? suil forum.. mi sa che andy ? a secco..... sta con noi al posto di prosciugare el sue malsane voglie
GRANDE PARROTZ

Comment
-
Originally posted by miss_andypchi te lo diceOriginally posted by DrAgHeTtOma con te c metter? sicuramente menoooo
le fighette sono esigenti anche in quello...

solo ke dopo tutto il forum, arrivi te dopo il tuo lavoro e x soddisfarti c mette meno xk? nn regge
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 361
- 41
- Femmina
- 0
- Garbagnate Milanese
- Send PM
-
c spiace ma lavori troppo x avere la precedenzaaaOriginally posted by miss_andypnon ? vero.... io ho la precedenza

Comment
-
dai lo sappiamo ke in realt? sei gay e quando stai cn lei le fai anke mettere una maskera di ponte!!!Originally posted by andyp
eheheh raga ebbene si ho anche una vita etero,piu' che altro e' di facciata per la famiglia
Comment
-
eheheheeh come hai fatto saperlo???fra gliel'hai dettoOriginally posted by DrAgHeTtOdai lo sappiamo ke in realt? sei gay e quando stai cn lei le fai anke mettere una maskera di ponte!!!Originally posted by andyp
eheheh raga ebbene si ho anche una vita etero,piu' che altro e' di facciata per la famiglia
Comment
-
Originally posted by andypeheheheeh come hai fatto saperlo???fra gliel'hai dettoOriginally posted by DrAgHeTtOdai lo sappiamo ke in realt? sei gay e quando stai cn lei le fai anke mettere una maskera di ponte!!!Originally posted by andyp

ci sono i filmati sui siti por*o
Comment
X

Comment