Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni

    Ciao a tutti!
    Volevo sapere se esistono assicuarzioni nate apposta per la moto.
    Ho fatto un giro nelle piu quotate ma tra un po neanche considerano le moto.Tipo per esempio Directline.

    Comunque avete qualche assicurazione da consigliarmi?
    Io ho la Reale Mutua come prezzo non ? male per? sul furto incendio ha una franchigi? del 30%!!!

    Ciao

    Max

  • Font Size
    #2
    vai sul sito www.6sicuro.it fa direttamente il confronto tra le varie assicurazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bah...non se ne salva una...sono tutte care, + care che per le auto, e non ci danno neanche gli stessi servizi..(ad esempio molte non fanno sosp l'ass.ne moto...cosa che ci permetterebbe d pagare un premio in 2 anni...dato che con la neve non si pu? andare in moto...)
      Io sono schifato da questo comportamento e dal fatto che nessuno faccia qlksa...una vale l'altra e se puoi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74
        Bah...non se ne salva una...sono tutte care, + care che per le auto, e non ci danno neanche gli stessi servizi..(ad esempio molte non fanno sosp l'ass.ne moto...cosa che ci permetterebbe d pagare un premio in 2 anni...dato che con la neve non si pu? andare in moto...)
        Io sono schifato da questo comportamento e dal fatto che nessuno faccia qlksa...una vale l'altra e se puoi...
        effettivamente sta cosa della sospensione ? una caxxata!! Io ho la nuova tirreno e pago sui 340!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio collega mi ha informato che tramite il motoclub di egna hanno raccolto un buon numero di centauri per farsi fare un prezzo speciale, sto cercando di contattarli per info, anzi se avete un recapito tel. fatemi sapere.

          Ciao

          Comment

          X
          Working...
          X