io una volta avevo iniziato un quadernino cn frasi mitiche...peccato ke nn riesco a trovarlooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRASI MITICHE!
Collapse
X
-
eh eh eh avevo un professore d informatica alle superiori ke ogni giorno ne diceva una, anzi a volte anke + d una all'ora.....quindi cn i compagni...daidepenna e calamaio e le segnavamooooo
Comment
-
Re: FRASI MITICHE!
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by GAStePer questo topic devo ringraziare un prof ke questo pomeriggio ci ha deliziato con questa frase:
<<Per me ? la prima volta ke insegno questa materia,
per voi ? la prima volta ke la prendete!>>
Ki si prende cosa scusi??
Dai, sparate le vostre!
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOeh eh eh avevo un professore d informatica alle superiori ke ogni giorno ne diceva una, anzi a volte anke + d una all'ora.....quindi cn i compagni...daidepenna e calamaio e le segnavamooooo
Comment
-
Originally posted by ALOISIAOriginally posted by DrAgHeTtOeh eh eh avevo un professore d informatica alle superiori ke ogni giorno ne diceva una, anzi a volte anke + d una all'ora.....quindi cn i compagni...daidepenna e calamaio e le segnavamooooo
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by ALOISIAOriginally posted by DrAgHeTtOeh eh eh avevo un professore d informatica alle superiori ke ogni giorno ne diceva una, anzi a volte anke + d una all'ora.....quindi cn i compagni...daidepenna e calamaio e le segnavamooooo
mika tanto prima se poi ti bocciavano ogni anno!
Comment
-
molto probabile...facevo il bravo bimbo sempre attento e poi sparavo stron***e
tanto ke la prof d eco.aziend. m mandava anke a quel paese davanti a tutti!!!
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOmacche' pieta',aloisia...lui studiava al cepu...che e' suo...te capi'? :d :d
mi devo ricord? ke quando cassano te da ripetizioni, te deve da anke na lezione da nn dimenticare!!!
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by SUperJOJOmacche' pieta',aloisia...lui studiava al cepu...che e' suo...te capi'? :d :d
mi devo ricord? ke quando cassano te da ripetizioni, te deve da anke na lezione da nn dimenticare!!!
hem...proooooof...domani non vengo a lezione :d :d :d
Comment
-
Mi ricordo una mitica frase di un vecchio presidente dell'Ascoli calcio (che ora purtroppo non c'? +) che disse una quindicina di anni f?:
"Nel calcio c'? chi pu? e chi non pu?: io pu?!"
Comment
-
Il mio prof di matematica,delle medie...che aveva molta stima in noici diceva spesso...RENDITI UTILE CANCELLA LA LAVAGNA......
Comment
X
Comment