Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x king
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fra poco ? il mio compleanno il regalo puoi ben farmelo prima!Originally posted by spettinatonon ? ancora natale :dOriginally posted by ZAMBO77Moderatori non lo vedo +! Ditemi che lo avete bannato..... :d
Comment
-
io non pu? :dOriginally posted by ZAMBO77fra poco ? il mio compleanno il regalo puoi ben farmelo prima!Originally posted by spettinatonon ? ancora natale :dOriginally posted by ZAMBO77Moderatori non lo vedo +! Ditemi che lo avete bannato..... :d
Comment
-
vabb? ghe pensi mi!Originally posted by spettinatoio non pu? :dOriginally posted by ZAMBO77fra poco ? il mio compleanno il regalo puoi ben farmelo prima!Originally posted by spettinatonon ? ancora natale :dOriginally posted by ZAMBO77Moderatori non lo vedo +! Ditemi che lo avete bannato..... :d
Comment
-
Davide...se l' argomento trattato in un post, mi d? fastidio.. lo evito, non faccio le crociate contro l' autore.Originally posted by mito22Che balle... o ci ci comporta un p? bene e si considera il fatto che qua siamo una comunit? e non una singola entit? o non si sta qua... tutto qua...
Comment
-
1 post ok....ma tutti noOriginally posted by Maoni_64Davide...se l' argomento trattato in un post, mi d? fastidio.. lo evito, non faccio le crociate contro l' autore.Originally posted by mito22Che balle... o ci ci comporta un p? bene e si considera il fatto che qua siamo una comunit? e non una singola entit? o non si sta qua... tutto qua...
Comment
-
si ma se il post mi interessa dico la mia opinione e vengo insultato per avere espresso la mia opinione allora le cose cambiano un p?!Originally posted by Maoni_64Davide...se l' argomento trattato in un post, mi d? fastidio.. lo evito, non faccio le crociate contro l' autore.Originally posted by mito22Che balle... o ci ci comporta un p? bene e si considera il fatto che qua siamo una comunit? e non una singola entit? o non si sta qua... tutto qua...
Comment
-
suggerimento in rossoOriginally posted by ZAMBO77si ma se il post mi interessa dico la mia opinione e vengo insultato per avere espresso la mia opinione allora le cose cambiano un p?!Originally posted by Maoni_64Davide...se l' argomento trattato in un post, mi d? fastidio.. lo evito, non faccio le crociate contro l' autore.Originally posted by mito22Che balle... o ci ci comporta un p? bene e si considera il fatto che qua siamo una comunit? e non una singola entit? o non si sta qua... tutto qua...

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
GiustoOriginally posted by spettinato1 post ok....ma tutti noOriginally posted by Maoni_64Davide...se l' argomento trattato in un post, mi d? fastidio.. lo evito, non faccio le crociate contro l' autore.Originally posted by mito22Che balle... o ci ci comporta un p? bene e si considera il fatto che qua siamo una comunit? e non una singola entit? o non si sta qua... tutto qua...

sono con te come idea!!!!!
Comment
-
ZAmbo non voglio discutere con teOriginally posted by ZAMBO77perch? mi dici questo?Originally posted by Ste R1zambo non conosco te ne tantomeno KING
pero' oggi non mi pare sia stato lui ad inizizare ad insultare
o sbaglio?

pero' oggi non ti ha attaccato per primo lui
dopo avete inizzato a scannarvi e ti ha iniziato a chiamare zombie
Comment
-
Guarda a me sembra di essere una persona abbastanza ragionevole, ma non venire a dirmi ke sono stato io ad attaccarlo perch? il signorino in questa forum st? attaccando briga un p? con tutti e se uno mi prende per il culo io dopo un p? rispondo perch? st? zitto fino ad un certo punto!Originally posted by Ste R1ZAmbo non voglio discutere con teOriginally posted by ZAMBO77perch? mi dici questo?Originally posted by Ste R1zambo non conosco te ne tantomeno KING
o sbaglio?

Comment
-
va che gli zombie eran 4 citatiOriginally posted by Ste R1ZAmbo non voglio discutere con teOriginally posted by ZAMBO77perch? mi dici questo?Originally posted by Ste R1zambo non conosco te ne tantomeno KING
o sbaglio?

Comment
-
io parlo per oggi,gli altri giorni non sto sempre su DDG perche' lavoro,ora sono a casa in malattia
nessuno mette in dubbio che LUI si sia comportato male nei confronti di molti utenti DDG,pero' non trovo neppure giusto continuare ad attaccarlo su ogni post che apre e chiudergli i post stessi
Comment
X

Comment