mnchia chi mi ha votato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provoloni..tacchinatori...
Collapse
X
-
Originally posted by zoomOriginally posted by gio rsv-ps2non posso aggiungere altri nomi,poi scusa io e ponte siamo 2 persone serie :d :d :d :d

ok scusa
vado di corsa nella stalla :d
Comment
-
mi hai cappottato PONTE :d :d :d :d :dOriginally posted by ponteHRCte l'ho detto ..io sono l'uomo murena.... che prima le vede e poi le sderenaOriginally posted by zoomma porca la pupazza.. ho dimenticato ponte.. eppure me lo ero scrtto..Originally posted by gio rsv-ps2ma appunto echecazzo...dai ci sono in lista io che non ho mai fatto un ca##oOriginally posted by ponteHRCmi lusinga iul fatto che mi reputiate un ragazzo serio e non un volatile da macello

Comment
-
Ti adoro!!!... pi? mi dici cos? pi? mi fai girar la testa... sono ubriaco di te!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukKikka mia adorata!!!...Originally posted by kikka85una bella lotta!!!!!!!

Io provolo solo con te!!!...
Non far caso alla classifica!!!...

e vedi un p?... se ti becco che provoli con qualcun'altro sono cavoli tua!!!!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
se vuoi te lo faccio venireOriginally posted by speed01OT: Andre se vuoi puoi chiudere anche l'altro..
oddio m?era preso un infarto

Comment
-
la ragazza del tipo pulito e x bene...Originally posted by zoomGi?.. ti ci sei levato tu dalla classifica... e hai messo pette..
L'unica che non conosco ? quella a destra.. chi ? ?
Comment
-
Originally posted by erreunistaquotoOriginally posted by Ste R1voto zoom per l'insistenza nel provolare in questi 3 giorni con killer loop :d :d
azz.. scusate se vi ho rovinato il post della nutella..
:d
ma si vedeva cos? tanto?
:d
Comment
X

Comment