Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma li alla cena doveva venire... ha fatto lo gnorri
hai ragione ma i soldini per comprare l'R1 e per mantenermi li devo guadagnare.... e la sera della cena ero incasinato col lavoro.... mica son ricco come GIO
NOOOOOOO ...e io che pensavo prendessi suzuki :d ...se posso infiltrare la odmanda ....come mai yama? :d
perch? l'ho pagata bene e perch? mi han pagato ancora meglio l'R6.... e poi il mio amico concessionario yamaha ? un bravo venditore... riesce sempre a farmi cambiare idea
e poi se solo mi divertir? la met? di quello che mi divertivo con la mia vecchia r1.... vorr? dire che ho fatto un ottimo acquisto.
Comment