Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
................Ho imparato troppo da gi?...................
Collapse
X
-
ooooooooooh ecco cosi va meglioOriginally posted by axeleonOk anche sul cadavere di andyp.....Originally posted by andypma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con ste frasi sei falso come giudaOriginally posted by axeleonOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam??? parlavate di me??? eccomi!!!Originally posted by AndreaRS250daidelesbooddggggOriginally posted by axeleoncome a Lauretta?? pensavo a me....Originally posted by Ladyciao axel!!! Vedi cmq di tornare presto... la coppia sandokan-zanzaman mi manca troppo!! ps: un bacione alla Lauretta... e un in bocca al lupo per la sua patente!

cmq... ale... tranquillo... stai all'occhio che magari veniamo a farti un'improvvisata casa! se maometto (te) non va a la montagna (me), la montagna va a sodomizzare maometto... (era cos?, vero
)
quoto la lady, una leccatina alla laura e auguri per la patente! :d
emmm...... prima di toccare la Laura dovete passare sul mio cadavere

eheehh grande gio so che ti piace fare il sandwich
golosoneeeeeeee
Comment
-
L'ultimo aggiornamento del Norton ha funzionato fin troppo!!!! ho messo tutti in quarantenaOriginally posted by gio rsv-ps2...mi fa piacere che io son sempre in mezzo :d
Comment
-
certo che sei na merdina eh andreuccio....Originally posted by AndreaRS250non ti preoccupare... la telefonatina al tuo capo ha sortito gli effetti antispam che ci siamo prefissi...
ora tocca a speed :d
se spammo vuoi chima il mio capo
se partecio agli altri topic mi vuoi chiamare il capo
ma io mica spammo
:d
Comment
-
grande Andre..Originally posted by AndreaRS250non ti preoccupare... la telefonatina al tuo capo ha sortito gli effetti antispam che ci siamo prefissi...
ora tocca a speed :d
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250su che se chiamo il 12 mi vergogno a chiedere di Tino Brass
e mica sono una battona
Comment
-
X

Comment