Sago...poche storie....cerca di accettare il fatto che oramai 6 VECCHIO!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milanesi!Come ? andata la cena?
Collapse
X
-
Ah, che amici!Originally posted by mito22Sago.. ma tu basta che te lo tatui sulla panza..
Sago ormai sei anche senza moto..
(della serie "con degli amici cos?, che me ne faccio dei nemici?!...")
Posso ricordarvi che io col mio fisico sono meglio di voi due messi insieme, razza di motociclisti-puzzle che non siete altro?!... hehehe... gi? che ci siete, numeratevi i pezzi, che la prossima volta ci mettono meno a rimontarvi, hehehe....
Comment
-
Ma ce la fai a prenderci!?!?!?Ne 6 proprio sicuro?!?!?
Guarda che a me e Mito se ci dai in mano paio di stampelle sverniciamo qualsiasi essere vivente....te lo assicuto...ne abbiamo molto di allenamento alle spalle
Comment
-
Ma vaff.. anche troppo.. ho i calli sull'interno dei pollici pure..Originally posted by sincroMa ce la fai a prenderci!?!?!?Ne 6 proprio sicuro?!?!?
Guarda che a me e Mito se ci dai in mano paio di stampelle sverniciamo qualsiasi essere vivente....te lo assicuto...ne abbiamo molto di allenamento alle spalle

Comment
-
Come diceva Mito, per prendervi basta una calamita, hehehe... ehi, occhio, quest'anno sono + severi nelle revisioni, hehehe...Originally posted by sincroMa ce la fai a prenderci!?!?!?Ne 6 proprio sicuro?!?!?

Devilman... sia che come difesa nei miei confronti, potevi fare di meglio?!?!?!....
Comment
-
Non 6 l'unico purtroppoOriginally posted by mito22Ma vaff.. anche troppo.. ho i calli sull'interno dei pollici pure..Originally posted by sincroMa ce la fai a prenderci!?!?!?Ne 6 proprio sicuro?!?!?

Comment
-
Originally posted by mito22Ma vaff.. anche troppo.. ho i calli sull'interno dei pollici pure..
bleaaahhhh... dai, Dav, ? tardi, dobbiamo andare aletto, io ho pure la pizza da digerire, e tu... te ne esci con queste cose?!?!?!....
Comment
-
Ommadonninadellalegna... ma come siete conciati... io al limite ho la riga in mezzo un p? ampia, hehehe... ma voi due a mettervi insieme, mica ne viene fuori uno sano!!! hehehe...Originally posted by sincroNon 6 l'unico purtroppoOriginally posted by mito22
Ma vaff.. anche troppo.. ho i calli sull'interno dei pollici pure..

Comment
-
Ragazzi, se mi fate vomitare la pizza (una "giraffa" con cipolle!) sulla tastiera, vi chiedo un rimborso, giuro!....Originally posted by sincroLe EMORROIDI....che bell'argomento
Comment
X

Comment