Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A riguardo dell'R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A riguardo dell'R1 2004

    Che nessuno provi a tirar fuori di nuovo il discorso che l'R1 2004 cia l'impostazione di guida sbagliata.... ....che gli strappo le cornee a morsi!!!

    ...Peace & Love

  • Font Size
    #2
    padova ha fatto male a molti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...si facevano paragoni tra la 2002-2003 e la 2004 !!!

      ...fa...stidio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'R1 2004 ha l'impostazione di guida sbagliata......

        MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

        a parte gli scherzi....johnny...ti dir?...mi aspettavo qualcosa di meglio come posizione in sella...poi ? l'impressione ovviamente a freddo...a parit? di condizioni (era la prima volta in vita mia che salivo sulla 2004 -ovviamente- ma anke sulla 2003 nn ci ero mai salito...) mi son trovato meglio sulla 2003 bisognerebbe provarla....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma anke sulla 2003 nn ci ero mai salito...) mi son trovato meglio sulla 2003
          mi sfugge qualcosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            in che senso doc?

            Comment


            • Font Size
              #7
              doc sei andato a veder dal vivo l'R1 2004? ....ci sei salito percaso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'ho vista a Milano ancora al Salone, ma non ci son salito...........PARLA!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda sincro ...c'erano due balordi ...non faccio nomi ...ma nickname ...desmo4 ...ducatista anti yamaha.... ...e uno di casa...che consideravamo un amico ma che ci ha tradito ....Jacque ...ci ha sputato sopra alla 2004 ...INSINUANDO!!!! ...che la posizione di guida ? sbagliata!!!! ...o a parer loro ...peggiore di quella della 2003...


                  ...probabilmente non hanno molto occhio su queste cose ....poi bho ...io non mi esprimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    posso dire la mia.....

                    l'impostazione della 2003 ? migliore sicuramente e porta ad abbassarsi di pi? sul serbatoio...

                    come carene....lasciamo stare ....

                    il motore.....aspettiamo un confronto diretto con le altre belve del 2004...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oddio, io ci son salito e li per li mi piaceva come impostazione, poi i meriti bisogna meritarseli nella guida.......
                      cmq meglio che il kava 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AleMovistar
                        posso dire la mia.....

                        l'impostazione della 2003 ? migliore sicuramente e porta ad abbassarsi di pi? sul serbatoio...

                        come carene....lasciamo stare ....

                        il motore.....aspettiamo un confronto diretto con le altre belve del 2004...
                        ...ma te chi sei?!?!?! ...ma chi ti conosce ...non si accettano consigli da persone che pensano in verde ...e che preferiscono il verde kawa!!! :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          be ragazzi io ci salita sopra e puer non essendo una grande altezza lho trocvata comoda e facile come impostazione di guida!
                          so innamorataaaaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non preferisco il verde........ ...pirlone..

                            solo che nel pacchetto che offre la kawa mi sentirei pi? tranquillo nell'acquisto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              demo, ma la sella non ti pare un po bassina rispetto alle altre?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X